PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Curiosità
-
- Peugeottista appassionato
Curiosità
Sulla mia 207 ma penso anche sulla vostra ho una lucina nel posacenere ... volevo sapere da dove viene quella luce perchè ho portato l'auto a fare il tagliando dei 30.000 km e adesso non mi funziona più !
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!
Re: Curiosità
Dovrebbe essere dentro nel buco dove si infila il posacenere.... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
per smontare la lucina devi sfilare la cuffia del cambio, smontare ed estrarre la plancia centrale (sotto la cuffia del cambio) , cambiare la lampadina e rimontare il tutto
diciamo una mezzoretta di sbattimento totale

diciamo una mezzoretta di sbattimento totale

207isti...ho una piccola curiosità a proporre...ma quando la temperatura esterna scende al di sotto dei 3 gradi...oltre a lampeggiare la gradazione...esce una scritta dal cdb...ghiacchio su strada...!volevo sapere ma a voi questa scritta è accomapagnata da un bip oppure no?grazie

Peugeot 207 Energie 1.4 hdi 70 CV nero ossidana
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Si è accompagnata da un bip...diospiro ha scritto:207isti...ho una piccola curiosità a proporre...ma quando la temperatura esterna scende al di sotto dei 3 gradi...oltre a lampeggiare la gradazione...esce una scritta dal cdb...ghiacchio su strada...!volevo sapere ma a voi questa scritta è accomapagnata da un bip oppure no?grazie
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
si è accompagnata da un bipdiospiro ha scritto:207isti...ho una piccola curiosità a proporre...ma quando la temperatura esterna scende al di sotto dei 3 gradi...oltre a lampeggiare la gradazione...esce una scritta dal cdb...ghiacchio su strada...!volevo sapere ma a voi questa scritta è accomapagnata da un bip oppure no?grazie

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- luigi151983
- Peugeottista veterano
diospiro ha scritto:207isti...ho una piccola curiosità a proporre...ma quando la temperatura esterna scende al di sotto dei 3 gradi...oltre a lampeggiare la gradazione...esce una scritta dal cdb...ghiacchio su strada...!volevo sapere ma a voi questa scritta è accomapagnata da un bip oppure no?grazie
si è accompagnata da un bip...anche ieri sera me lo ha fatto
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
-
- Peugeottista fast&furious
Strano...
A me visualizza la scritta se non erro "Attenzione ghiaccio", ma non si sente nessun bip....
A me visualizza la scritta se non erro "Attenzione ghiaccio", ma non si sente nessun bip....

Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
concordo con michele...anche la mia segnala...attenzione ghiaccio...pero niente bip!!!boh?che si fa in questi casi?datemi delucidazioni
ps non è che mi serva un gran che il bip..visto che il cdb lo tengo sempre sott'occhio...!
ps non è che mi serva un gran che il bip..visto che il cdb lo tengo sempre sott'occhio...!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
però meglio udire il bip che guardare il CDB, distraendosi....
ma avete fatto eliminare l'avviso accustico delle cinture?? perchè se è così non udirete mai il bip se non fosse così portatela tutt'e due in conce e fate attivare il "cicalino" che segnala le anomalie o gli avvisi
ma avete fatto eliminare l'avviso accustico delle cinture?? perchè se è così non udirete mai il bip se non fosse così portatela tutt'e due in conce e fate attivare il "cicalino" che segnala le anomalie o gli avvisi

Concordo con Furfante,meglio sentire il segnale acustico, che spostare lo sguardo dalla strada,se non funziona il cicalino è meglio portarla in concessionaria,ciao a tutti 

peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot
lo portata anche io per questo problema! mi hanno detto ce la centralina non e impostata per il segniale acustico,quella che ho su io esce solo la scritta sul cdb
Peugeot 207 energie 1.4 hdi nero ossidiana 3 porte,cerchi in lega,spoiler posteriore,fari xseno 6000k°-freccie cromate -fendinebbia
vabbe..vedro di andare in concessionaria...e vedere che cosa mi dicono.. se e un problema legato al fatto che non e attivato oppure come dice...fra...che ci possono essere 207 che non bippano al di sotto dei 3 gradi!ps..il bip del gasolio..e sempre pronto a bippare...