.....Non credo proprio

scusa ma quali sarebbero sti paraspruzzi???alessio_mo ha scritto: 3- mette dei paraspruzzi alle ruote originali peugeot e l'acqua non schizza più.
la revisione non c'entra propio nulla il tergi lunotto non è mica omologato. comunque quella del sub era una fesseria! se poi mi fai questa domanda segno evidente pensi di sapere già la risposta. a quel punto che vuoi ti dica non crederci. ma potresti informarti in una qualsiasi motorizzazione. non è la prima ne l'ultima auto 2volumi che esce senza il tergilunotto la famosa panda per fare un esempio. è giudicato un accessorio non è mica omologato! vi sono vetture in commercio stradali tipo bachetta che non montano nemmeno il lava parabrezza. sono forse omologate le pellicole sui vetri? no sono al massimo a norma e "l'omologazione" non è certo il pezzo di carta che c'è scritto nella confezione o la scritta omologato sulla pellicola, ma sono a norma come una banale tendina parasole, anche perchè se omologati sul serio potreste metterle ai finestrini anteriori. inutile dire che si sprecano ancora forum sulla cosa quando acquistando gionali automobilistici si scopre che non esiste un omologazione ma bensì la possibilità di montare al posteriore. ma che dire ancora se ne parla!blueboy ha scritto:e poi quando hai fatto questo ( e magari dentro ci hai messo il mini-sub), sei sicuro che alla revisione del veicolo ( il famoso collaudo dei 4 anni ) l'auto passi indenne ?????
![]()
.....Non credo proprio![]()
spiacente contraddirti, ma il tergilunotto se monta sull'auto, deve essere tassativamente un accessorio omologato. Le Fiat Panda cui ti riferisci, saranno dei modelli con piu' di qualche anno ( ti starai riferendo alla panda 30alessio_mo ha scritto:la revisione non c'entra propio nulla il tergi lunotto non è mica omologato. comunque quella del sub era una fesseria! se poi mi fai questa domanda segno evidente pensi di sapere già la risposta. a quel punto che vuoi ti dica non crederci. ma potresti informarti in una qualsiasi motorizzazione. non è la prima ne l'ultima auto 2volumi che esce senza il tergilunotto la famosa panda per fare un esempio. è giudicato un accessorio non è mica omologato! vi sono vetture in commercio stradali tipo bachetta che non montano nemmeno il lava parabrezza. sono forse omologate le pellicole sui vetri? no sono al massimo a norma e "l'omologazione" non è certo il pezzo di carta che c'è scritto nella confezione o la scritta omologato sulla pellicola, ma sono a norma come una banale tendina parasole, anche perchè se omologati sul serio potreste metterle ai finestrini anteriori. inutile dire che si sprecano ancora forum sulla cosa quando acquistando gionali automobilistici si scopre che non esiste un omologazione ma bensì la possibilità di montare al posteriore. ma che dire ancora se ne parla!blueboy ha scritto:e poi quando hai fatto questo ( e magari dentro ci hai messo il mini-sub), sei sicuro che alla revisione del veicolo ( il famoso collaudo dei 4 anni ) l'auto passi indenne ?????
![]()
.....Non credo proprio![]()
per quanto riguarda i paraspruzzi intendo questi ( http://www.vannucchistore.com/coppia-pa ... 85633.html" onclick="window.open(this.href);return false; )
basta non offendere, non fare battute fuori luogo, e non esagerare nel prendere in giro gli altri forumisti.alessio_mo ha scritto:no no tranqui scusa luke. ma credo propio non farò più nessun commento!