PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci diurne - chiarimenti

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Asso
Peugeottista veterano

Re: Luci diurne - chiarimenti

Messaggio da Asso »

perchim ha scritto:
Asso ha scritto:Ciao Nassfeld, anche io ho cambiato le lampade di posizione con quelle a led, se ti va guardale nella mia firma, ma grazie all'aiuto di un amico del forum sono riuscito a comprare su Ebay quelle che non mi danno alcuna segnalazione di lampada bruciata......costo? 11€ la coppia più le spese di posizione!
Secondo me per il cdb non ti dovrebbe dare alcun problema, certo però che quella segnalazione sarà sempre lì a infastidirti..... :thumbright:
abbiamo le stesse lampade a led: mi dici come nn fai ad avere il msg di errore dal cdb?
ciao
Ciao Perchim,

Guarda sinceramente io le ho montate su consiglio di Regor che mi aveva dato il link del venditore dicendoni che non mi avrebbe segnalato niente di anomalo e infatti è così....non so come ma non mi segna niente.... :mrgreen:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Quale sarebbe il rivenditore?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

Questo il link del rivenditore su Ebay, guarda se c'è l'attacco giusto (che già sai...), altrimenti richiedile direttamente...

http://stores.ebay.it/AC-TUNING_ILLUMIN ... idZ2QQtZkm" onclick="window.open(this.href);return false;

:thumbright:

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

Volevo chiedere scusa se ho confuso i tipi di attacco:..quelli a cui mi riferivo io erano le w5w con attacco T10 (si chiama così?)...e non con quello bay15d...Rinnovo quindi le mie scuse a perchim-- :oops:
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

mrchat9 ha scritto:Volevo chiedere scusa se ho confuso i tipi di attacco:..quelli a cui mi riferivo io erano le w5w con attacco T10 (si chiama così?)...e non con quello bay15d...Rinnovo quindi le mie scuse a perchim-- :oops:
figurati ... nn è successo nulla ...
un caro saluto
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Asso ha scritto:Questo il link del rivenditore su Ebay, guarda se c'è l'attacco giusto (che già sai...), altrimenti richiedile direttamente...

http://stores.ebay.it/AC-TUNING_ILLUMIN ... idZ2QQtZkm" onclick="window.open(this.href);return false;

:thumbright:
Grazie per il link le ho trovate quelle con il nostro attacco...ora guardo un pò perchè
ho chiesto su ledmania e mi hanno detto che arriva il nuovo modello a 78 led a inizio marzo apposta per le luci diurne
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”