PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scricchiolio portiera destra 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alexius
Peugeottista fast&furious

Re: scricchiolio portiera destra 207

Messaggio da Alexius »

blueboy ha scritto:
Paulista ha scritto:
blueboy ha scritto: L'unica consolazione che ho, è che quel pirla del mio amico è ritornato a Londra e lo rivedro' l'anno prossimo......... :evil:
OT: si dice anche a Taranto? Anche questa è globalizzazione! :lol:

Ciao. :D
gia' gia'....effetto globalizzazione :mrgreen:
cmq ho fatto anche io l'intervento con il nastro isolante proprio ieri sera, e sembra che il rumore sia scomparso....
Bene, bene Blueboy...sono contento!!
E' vero Paulista globalizzazione al massimo!Anche io sono rimasto stupito quando il tarantino Flea mi ha scritto per la prima volta Pirla!!! :D :lol:

ciao.ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Alexius ha scritto:E' vero Paulista globalizzazione al massimo!Anche io sono rimasto stupito quando il tarantino Flea mi ha scritto per la prima volta Pirla!!!
:mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Michele1986

Messaggio da Michele1986 »

Salve Peugeottisti anche io ho lo stesso problema alla portiera lato conducente però...
Anche nella mia 207, come in quella di Blueboy, lo scricchiolio si avverte solo a volte e non sempre, ma anche su strade lisce e non accidentate.
Quindi, scusate, dov'è che dovrei avvolgere esattamente il nastro isolante?? :scratch: :scratch:
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: scricchiolio portiera destra

Messaggio da blueboy »

devi fare un giretto di nastro isolante sul gancio della serratura che è fissato al piantone dell'auto. Cosi' ho risolto il problema....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Michele1986

Messaggio da Michele1986 »

Grazie Blueboy.
Io ci provo, poi vi dico se ho risolto oppure no...ciao a tutti! :binky: :binky:
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

:mrgreen: ragazzi scusate dell'ennesima intromissione. a me come simone han cabiato qualcosa inerente il vetro per sparire il medesimo scricchiolio. ho chiesto che avevan fatto e mi hanno detto frettolosamente di aver cambiato i gommini di.... :scratch: ...nsomma non c'ho capito niente. dopo qualche mese il problema è tornato :mad: :mad: :mad: ma sinceramente mi viene il freddo a pensare di smontare il pannello porta da solo. in più il cigolio sta iniziando ad arrivare anche all'altra porta!! bene bene! dimenticavo la mia portiera lato guida fà strani tum tum se prendo una buca come se stesse oscillando vertcalmente. e quel nastro di che tipo è volevo provarlo anch'io ma ho paura si stacchi con i lavaggi ad alta pressione!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”