Salve a tutti,
ieri sera sono passato dal conce per vedere personalmente il bracciolo anteriore che stavo pensando di mettere sulla 307 in arrivo.
Il conce quando mi ha visto mi ha detto:" senti ma la macchina la predi subito vero'? non aspetterai mica gennaio per l'immatricolazione...."
ed io gli ho risposto non la prendero' subito, a questo punto lui mi ha detto con enorme mio stupore guarda che la macchina e' gia' arrivata e' a Parma mi hanno comunicato il numero di telaio e tra un paio di giorni arriva qui, anzi strano che non e' gia' arrivata perche' la comunicazione e' stata fatta l'8 novembre ed in genere dopo un paio di giorni arriva qui.
A questo punto la domanda nasce spontanea, il mio ordine e' stato fatto su novembre e su questo forum mi e' stato detto che questo significa che la macchina arriva tra il 15 novembre ed il 15 dicembre, ma se l'8 era gia' a Parma quando e' stata costruita questa vettura? e ancira dalle fabriche non credo che spediscano in italia una auto per volta ma vranno delle spedizioni almeno settimanali se non ogni due settimane.
Tutto questo per dirvi che ho una grande paura di prendere uno di quei tranelli discussi su questo forum, e' possibile che sia un KM zero? voi che ne pensate? e sovrattutto come potrei sapere se e' veramente nuova di zecca?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dubbio
penso che puoi stare tranzquillo.
Se l'hai presa nuova di pianta è difficile che ti accollano una "usata". E' più probabile che se tu ahai scelto una versione abbastanza usuale, con un colore magari molto usato, la tua vettura fosse tra quelle che continuamente arrivano presso i concessionari. Anch'io ho aspettato solo 15 gg perchè era in arrivo al mio conce una hdi 1.4 sidobre. Poi l'allarme ce l'hanno messo loro originale ma aftermarket.
Per una maggiore sicurezza fatti chiamare nel momento stesso in cui arriva la tua 307 e valla a vedere. Se è nuova dovrebbe essere ben impacchettata nel celofan e senza targhe. Poi loro devono fare la "messa su strada".
Ciao.
Per una maggiore sicurezza fatti chiamare nel momento stesso in cui arriva la tua 307 e valla a vedere. Se è nuova dovrebbe essere ben impacchettata nel celofan e senza targhe. Poi loro devono fare la "messa su strada".
Ciao.
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Re: penso che puoi stare tranzquillo.
Quoto in pieno, anche io ho aspettato pochissimo, quando è arrivata però era tutta bella incelofanata. L'antifurto me l'hanno montato dopo il suo arrivo...tranquillo....loop77 ha scritto:Se l'hai presa nuova di pianta è difficile che ti accollano una "usata". E' più probabile che se tu ahai scelto una versione abbastanza usuale, con un colore magari molto usato, la tua vettura fosse tra quelle che continuamente arrivano presso i concessionari. Anch'io ho aspettato solo 15 gg perchè era in arrivo al mio conce una hdi 1.4 sidobre. Poi l'allarme ce l'hanno messo loro originale ma aftermarket.
Ciao.

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
Se ti fai amico..........
un mecca o il capo officina puoi farti leggere i km memorizzati in centralina.............. quelli non si resettano.............
Noterai sicuramente 4-5 km in più rispetto a quelli segnati dal contakilometri........... è il percorso di prova che fanno in fabbrica.........

Noterai sicuramente 4-5 km in più rispetto a quelli segnati dal contakilometri........... è il percorso di prova che fanno in fabbrica.........
- gurkha
- Peugeottista appassionato
Se non è mai stata immatricolata, non può aver circolato molto ....jack123 ha scritto:Grazie per i vostri consigli,
ma dal punto di vista amministrativo c'è qualcosa che potrei controllare per stare certo che non abbia già circolato?
EX - 307 2.0 Hdi speed'up 136 CV - 5P grigio alluminio + pack visibilità.
da 03/2004 a 02/2006
da 03/2004 a 02/2006