Ora devo ripassare in concessionari mercoledì per definire le ultima cose, speranzo che tutto vada in porto.
Sono molto emozionato...

Ciao Robbi,Robbi85 ha scritto:Ragazzi forse questo è l'ultima volata che scrivo in questo forum, perchè ho intenzione di cambiare la mia leonessa,non mi va più di lamentarmi e sto contrattando per una bellissima Opel Astra Gtc...
Ora devo ripassare in concessionari mercoledì per definire le ultima cose, speranzo che tutto vada in porto.
Sono molto emozionato...
Mi spiace perdere un peugeottista, ma gli amici rimangono sempre! ... giusto??Robbi85 ha scritto:Ragazzi forse questo è l'ultima volata che scrivo in questo forum, perchè ho intenzione di cambiare la mia leonessa,non mi va più di lamentarmi e sto contrattando per una bellissima Opel Astra Gtc...
Sono molto emozionato...
Bene! se sei contento tu, lo siamo anche noi! ... magari ci fai vedere una fotina??Robbi85 ha scritto:Come già accennato ho venduto la mia leonessa, e ho preso l'opel.
Wow che macchina, sono davvero troppo soddisfatto, ha una linea mozzafiato e affronta le curve come fossero rettilinei.![]()