PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova tecno euro 5 non va il wip nav

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuova tecno euro 5 non va il wip nav

Messaggio da Jack Nicklaus »

sssurfer ha scritto:
3. E' possibile che il sofware del WIP Nav sia stato modificato rispetto a quelle istruzioni. Le istruzioni dicono chiaramente che nello slot SD si può inserire la card del navigatore, e allora funziona il navigatore, oppure una card con file mp3, e allora il WIP Nav la tratta come sorgente musicale al pari del CD.
Bene, nel mio WIP Nav questo non è vero: una card con file mp3 viene semplicemente ignorata. Devo ancora scoprire se questo è intenzionale o è un guasto.

4. Se a qualcuno di voi saltasse in mente (come a me) di fare una copia di backup della card del navigatore e usare questa al posto della originale: a me la semplice copia dei file non ha funzionato, la card non era riconosciuta. Ho dovuto usare un programma di quelli che copiano settore-per-settore a basso livello.
3. Posso dirti che la lettura degli MP3 dalla SD dovrebbe essere messa in futuro con i prossimi aggiornament. L'hardware lo fà, il software per ora no ;) (Anche se secondo me si tratta solo del supporto in lettura delle memorie SDHC)

4. Direi che è normale, purtroppo la memoria originale sarà sicuramente formattata in FAT (Fat16 per gli utenti del vecchio DOS) e la nuova SD è in FAT32.

Ragion per cui sicuramente anche gli MP3 stessi potrebbero esser stati ignorati, in realtà è stata ignorata la memoria stessa!

Prova a formattare la memoria SD nuova in FAT e ricopiaci i file MP3 ... Ci sono buone probabilità che te li riconosca adesso, sempre che la memoria sia massimo 2gb (insomma provaci una SD e non una SDHC da 4gb in sù!)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

cprezio
Peugeottista curioso

Messaggio da cprezio »

ho appena ritirato una 407 sw con wip nav, ho provato ad inserire nello slot una sd card da 2gb con file mp3 ma non vuol saperne di funzionare... questo cavolo di aggiornamento per schede sdhd sapete quando verrà fatto?

cprezio
Peugeottista curioso

Messaggio da cprezio »

altra domanda... ieri ho inserito il mio creative da 32gb nella presa dentro il cassetto porta oggetti perchè il mio wip nav non visualizza il video ma si sente solo l'audio?....

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Il libretto và avanti nel tempo, ancora il WIP Nav non supporta la lettura dei file MP3 dalla SD (dovrebbe essere una questione di aggiornamento software) e comunque, ricordatevi che lo farà sempre e solo se la SD è formattata in formato FAT (sicuramente anche in FAT32, ma il primo è ancora meglio)

Su PlaneteCitroen infatti c'è scritto che la lettura MP3 è da disco CD e da SD (ma nella terza parte del 2009 o qualcosa del genere)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

micio
Peugeottista novello

Messaggio da micio »

Jack Nicklaus ha scritto:
sssurfer ha scritto: Se a qualcuno di voi saltasse in mente (come a me) di fare una copia di backup della card del navigatore e usare questa al posto della originale: a me la semplice copia dei file non ha funzionato, la card non era riconosciuta. Ho dovuto usare un programma di quelli che copiano settore-per-settore a basso livello.
per fare una copia di backup della card del navigatore e usare questa al posto della originale:
comprate una sd card ad alta capacità, 4giga, usate un lettore ad alta capacità (sistema operativo win. vista)
e fate la copia dell'originale a me funziona.

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”