te ne presto un pò dei mieiTT_207.16v ha scritto:non l'ho ankora fatta perche non trovo lo stesso viola degli interni della mia bestiolina.... e cmq faccio solo la striscia centrale...il leone anke se lo farei tono su tono, è un po' troppo esagerato per una povera bestiolina 1.4 da soli 90 cavalli.... non trovi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Adesivo Leone 207.. :)
Re: Adesivo Leone 207.. :)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Jonathan207
- Peugeottista appassionato
guarda..c'e chi intopa in maniera improponibile lancia y "elefantino" e punto del 98 con nemmeno 60 cv, che quando le trovi per strada pensi che avranno una potenza bestiale, e poi invece il motore non lo ritoccano nemmeno perche puntano solo al'estetica..!! almeno gia la nostra leona ha una linea da paura, poi il motore, non so il tuo benzina 1.4 ma penso che sia brillante no!??..io farei leone e striscia..TT_207.16v ha scritto:non l'ho ankora fatta perche non trovo lo stesso viola degli interni della mia bestiolina.... e cmq faccio solo la striscia centrale...il leone anke se lo farei tono su tono, è un po' troppo esagerato per una povera bestiolina 1.4 da soli 90 cavalli.... non trovi?

Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Come nn quotarlo al 100%....Jonathan207 ha scritto:guarda..c'e chi intopa in maniera improponibile lancia y "elefantino" e punto del 98 con nemmeno 60 cv, che quando le trovi per strada pensi che avranno una potenza bestiale, e poi invece il motore non lo ritoccano nemmeno perche puntano solo al'estetica..!! almeno gia la nostra leona ha una linea da paura, poi il motore, non so il tuo benzina 1.4 ma penso che sia brillante no!??..io farei leone e striscia..TT_207.16v ha scritto:non l'ho ankora fatta perche non trovo lo stesso viola degli interni della mia bestiolina.... e cmq faccio solo la striscia centrale...il leone anke se lo farei tono su tono, è un po' troppo esagerato per una povera bestiolina 1.4 da soli 90 cavalli.... non trovi?

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
è vero in giro ci sono troppi tamarri,ma ci sono anche quelli in gamba!
[-o<
[-o<

peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
Soldatino ha scritto:te ne presto un pò dei mieiTT_207.16v ha scritto:non l'ho ankora fatta perche non trovo lo stesso viola degli interni della mia bestiolina.... e cmq faccio solo la striscia centrale...il leone anke se lo farei tono su tono, è un po' troppo esagerato per una povera bestiolina 1.4 da soli 90 cavalli.... non trovi?
spiritoso...

- TT_207.16v
io mi reputo tamarra!
so di esserlo e non mi frega di cosa pensa la gente...
però prima devo trovare il mio viola...se no vado poko lontano...per verniciare la cornice del livello della benzina ci stanno mettendo 3 settimane...grrrr
ora vi aggiungo delle fotine nella mia paginozza...
notte a tutti..

però prima devo trovare il mio viola...se no vado poko lontano...per verniciare la cornice del livello della benzina ci stanno mettendo 3 settimane...grrrr

notte a tutti..
Scusa non volevo offendere,ma era un modo di dire per quelli che esaggerano,rendendo la loro auto impresentabile! [-o< [-XTT_207.16v ha scritto:io mi reputo tamarra!so di esserlo e non mi frega di cosa pensa la gente...
![]()
![]()
![]()
però prima devo trovare il mio viola...se no vado poko lontano...per verniciare la cornice del livello della benzina ci stanno mettendo 3 settimane...grrrr![]()
![]()
![]()
notte a tutti..
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot
Ho visto le foto della tua leoncina ,ti dirò che a me piace,brava ciao.

- TT_207.16v
grasie grasie.... e non ti preokkupare per quel discorso....ho in kente uno della mia città che ha conciato una Uno turbo in maniera tale da farla sembrare una makkina degli zingari.....mah... 

Tutto okTT_207.16v ha scritto:grasie grasie.... e non ti preokkupare per quel discorso....ho in kente uno della mia città che ha conciato una Uno turbo in maniera tale da farla sembrare una makkina degli zingari.....mah...