PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

autoradio con navigatore

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Ross70 ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:
Max307cc ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Alcune polizze Fox prevedono furto di accessori, è da sentire la compagnia :wink:
Extra forum... com'è andata all'ultimo torneo? :wink: :D
.... ò_O????? scusa Max307cc di quale torneo stai parlando?
QUESTO è OT :!:

Ritornando alla discussione anch'io monto il kenwood dx7025...ed è bellissimo...ora sto costruendo un frontalino di plastica (non so se farlo nero o argento come parte della plancia) da metterlo in protezione (visiva) ad auto chiusa..

CCiao
ciao ross...allora l'hai costruito sto frontalino??voglio troppo vederlo!?sono curioso!!foto foto foto!!!! :twisted:

fragolozzo
Peugeottista appassionato

Messaggio da fragolozzo »

Ragazzi mi stanno offrendo un Geosat 4 nuovo a 150 € in meno del suo valore cosa ne pensate come navigatore...

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

fra due settimane sarà pronto il frontalino... non so se farlo silver o nero...poi posterò le foto nuove della mia amata :D :D
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Ciao raga!!sono riuscito a farmi assicurare l'autoradio afetrmarket!!così sono un pò più tranquillo!!! :D :roll:

Lore11
Peugeottista curioso

Re: autoradio con navigatore

Messaggio da Lore11 »

Ciauuuu a tutti ragazzi!!!
Da venerdì scorso sono entrato nel mondo Peugeot acquistando una splendida 307 CC del 2006..mamma mia,ho ancora i brividi da quanto è bella!!
Ora per prima cosa,oltre a mettere subito l'antifurto (come ha fatto a non metterlo il precedente proprietario non lo so!!) vorrei anke cambiare l'autoradio dato ke quello di serie ke c'è non legge neanche gli mp3..
Non vorrei spendere tanto (premesso)..cosa mi consigliate ragazzi??Le cose che m'interessa avere sono soprattutto bluetooth e gps se possibile!!
Questa come vi sembra..

http://www.selectronics.it/catalogvarie ... ?prod=slg4" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie in anticipo a tutti..
buon pomeriggio,
Lore

307cc4ever
Peugeottista curioso

Messaggio da 307cc4ever »

Bella, ma come risolvi il problema di ragolare l'orario?
La metti al posto dell'originale, o la metti sotto? :neutral:
Ciao

Lore11
Peugeottista curioso

Messaggio da Lore11 »

Eh lo so..leggendo gli altri post su questo sito ho visto che sicuro si perdono i comandi al volante,ma sinceramente non ho ben capito cosa vado a perdere nel computerino di bordo posto sopra la plancia..cosa non vedrò più in caso d'installazione di una nuova radio?
In giro per internet ho trovato qualcosa tipo il CANBUS,un cavo che in teoria dovrebbe permettermi di usare anche i comandi al volante..

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0084451236" onclick="window.open(this.href);return false;

Potrebbe essere una soluzione?
Sono molto intrigato anche dal 2 Din ma ho proprio paura che in breve tempo il mio vetro anteriore sarà rotto e la mia autoradio sarà solo 1 bel ricordo..
Esistono mica in commercio delle mascherine o copri radio adatte al 2 Din?
O magari potrebbe esistere un 2 Din estraibile!!?
Un 2 Din estraibile in verità l'ho trovato girovagando sul forum ma non aveva il gps integrato!!
Grazie per l'aiuto e buona serata,
Lore

307cc4ever
Peugeottista curioso

Il 2 din, l'avevo pensato anche io, ma non mi va giù il fatto di non poter regolare l'orologio, che tra l'altro è ben in vista, e non vorrei perdere l'accesso al computer di bordo...Hai presente, premendo menù dalla radio...
é per questo che mi sono limitato a mettere un autoradio, collegato a parte da quella originale, che avesse lo schermo a scomparsa...
Questa autoradio l'avevo sulla mia vecchia cc, una 206 cc fantastica in tutto, l'unico difetto le dimensioni...
sulla 206 cc l'orologio si regolava, vicino al display...
La 307 cc, è si più complicata, ma è una vera e propria SIGNORA MACCHINA :love:
Ciao

Maxetto
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da Maxetto »

Titti ha scritto:Ciao... Io posso darti il consiglio di acquistare, come ho fatto io, il Pioneer Avic X1 -R, che oltretutto con l'interfaccia da collegare ti permette di conservare i comandi al volante.......:thumleft:
So che anche l'alpine ha degli ottimi prodotti, ma non posso esserti d'aiuto perchè non li ho provati..... :cry:
Ciao Titti!! La cosa m'iteresserebbe alquanto... :roll: ...e avrei qualche domanda.. :love:
Pensi che acquistando l'apparecchio anche il mio conce Peu non avrà problemi ad installarlo 8-[ ?
Potrò quindi continuare tranquillamente ad utilizzare la manettina originale dell'auto posta dietro lo sterzo?! :shock:
Ehm..costo dell'operazione in totale?..GRAZIE 1000 per le info... :wooow:

Ciao! 8)
by Maxetto (307cc 2.0 HDi).

Lore11
Peugeottista curioso

Messaggio da Lore11 »

Antifurto installato ieri,un altro passo è stato fatto!!
1 domanda rapida e spero indolore..l'elettrauto ha staccato la batteria ieri ed ora mi ritrovo con data ed ora errata lampeggianti..
Non avendo a disposizione il manuale delle istruzioni perchè quando ho acquistato l'auto usata non me l'hanno dato,qualcuno può cortesemente spiegarmi come faccio a ripristinare data ed ora esatta?
Grazie e buon pomeriggio..
Lore

307cc4ever
Peugeottista curioso

Ciao, dlla radio, premi il pulsante mode, vai a configurazione....
data e ora...
Fammi saper se 6 riuscito, non ricordo i termini iusti perchè ho la febbre e la macchina è in garage...
Spero di esserti stato utile 8)

Lore11
Peugeottista curioso

Messaggio da Lore11 »

Ciao e grazie!!!
Ho già provato dalla radio ad entrare nel menù ma di data ed ora nessuna traccia..uffffffffff!!!!!!!
Io ho su montata la radio di serie,il modello senza mp3.
Se riesci a spiegarmi bene dove andare a trovare data ed ora mi fai 1 enorme favore,thanks!!
Anche perchè penso sia praticamente impossibile non avere nella radio la funzione che mi dici tu..giusto??
Grazie e buona notte,
Lore

Torna a “307 CC”