PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montaggio Coperchio vano portaoggetti
Montaggio Coperchio vano portaoggetti
Ieri ho guidato per la prima volta la 107 S.Y della mia ragazza e mi sembra che non vada affatto male..
Per l'interno peccato che il vano portaoggetti del cruscotto non abbia il "coperchio" così come è chiamato nella "boutique acessori" del sito peugeot...
Qualcuno dei possesori l'ha mica montato?Si può fare da soli senza portarlo in officina?Ho visto che dei fori nel cassetto ci sono già ma devo ancora comprarlo.
Grazie
Per l'interno peccato che il vano portaoggetti del cruscotto non abbia il "coperchio" così come è chiamato nella "boutique acessori" del sito peugeot...
Qualcuno dei possesori l'ha mica montato?Si può fare da soli senza portarlo in officina?Ho visto che dei fori nel cassetto ci sono già ma devo ancora comprarlo.
Grazie
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Re: Montaggio Coperchio vano portaoggetti
scusami se ti rispondo senza darti indicazioni ma... volevo dirti che hai avuto una giusta idea, devo ammettere che ci ho pensato pure io, credo che in teoria il lavoro lo potresti fare da solo ma.. se posso consigliarti.. meglio di no, non si sa mai! Poi dipende quanto sei abile in queste cose e se vedi che effettivamente e' un lavoro semplice, spero cmq. che qlc1 competente o che abbia gia' effettuato il lavoro ti risponda!
ciaociao!!
ciaociao!!
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007
annalba ha scritto:scusami se ti rispondo senza darti indicazioni ma... volevo dirti che hai avuto una giusta idea, devo ammettere che ci ho pensato pure io, credo che in teoria il lavoro lo potresti fare da solo ma.. se posso consigliarti.. meglio di no, non si sa mai! Poi dipende quanto sei abile in queste cose e se vedi che effettivamente e' un lavoro semplice, spero cmq. che qlc1 competente o che abbia gia' effettuato il lavoro ti risponda!
ciaociao!!
Come manualità sulle auto ne ho..Però volevo vedere se qualcuno aveva da darmi una dritta..
Posso sempre provare e poi se non ci si riesce portarla dalla conce..Ora vedrò un pò..
Come portaoggetti è comodo ma non ci fidiamo a lasciare tutto in vista..
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
Ciao ..io ho preso la macchina già con il cassettino comunque non credo ci siano problemi per montarlo in "fai da te" anche perchè solitamente le spiegazioni degli accessori(peugeot) sono abbastanze chiare, comunque è davvero un accessorio utile ,te lo consiglio!renesis ha scritto:Ieri ho guidato per la prima volta la 107 S.Y della mia ragazza e mi sembra che non vada affatto male..
Grazie
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
Ciao renesis, hai ragione non e' da fidarsi al 100%... a pensarci bene e come ha giustamente detto giaca21 e' utile e.. credo prp. ke mi informero' pure io!!
ciao ciao!

Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007
Alla fine l'ho ordinato viene 41€ con lo sconto...Poi posterò com'è il montaggio
Dunque da quel che ho capito è possibile chiudere il vano portaoggetti?
Il pezzo dove si compra?
Grazie.
Il pezzo dove si compra?
Grazie.
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.
Dal conce peugeot
Grassie mille!!! 

Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.
ok grazie mille anke da parte mia 

SPL medium 2000 : 146,6 db!!
Appena tornata dal concessonario allora:
costa 42 euro incluso il montaggio, ma il tecnico mi ha sconsigliato di metterlo perchè la linguetta è in plastica e con il calore si rompe facilmente oltre ad aprire e chiudere e anche che molti possessori della 107 si sono lamentati.
Naturalmente ho chiesto se ci fosse falce rinforzo mi ha risposto di no.
Cosa ne pensate?
costa 42 euro incluso il montaggio, ma il tecnico mi ha sconsigliato di metterlo perchè la linguetta è in plastica e con il calore si rompe facilmente oltre ad aprire e chiudere e anche che molti possessori della 107 si sono lamentati.
Naturalmente ho chiesto se ci fosse falce rinforzo mi ha risposto di no.
Cosa ne pensate?
Il prezzo è lo stesso che avevo postato io qualche riga sopra...Per il montaggio è molto semplice..alla mia ragazza l'ho fatto io...In quanto al fatto che è tutto in plastica "e di plastica me ne intendo visto che lavoro in quel campo" è vero può sembrare fragile ma se si monta bene il tirante flessibile in modo che lo sportello non si apra eccessivamente e si ha l'accortezza di trattarlo con i dovuti riguardi penso che la spesa si possa fare per così poter nascondere alla vista certi oggetti..io l'ho pure illuminato artigianalmente per la notte così si riesce a trovare pure la roba al buio...Tutt'al più è da usare con delicatezza la maniglia di apertura..
Per la illuminazione artigianalmente come hai fatto?
Se non ti preme utilizzare lo spazio rotondo porta bicchieri che è presente sullo sportello "che secondo me è inutile" ho montato una lampada a led con batteria"uguale a quella in foto ma di altra marca"che è precisamente del diametro del foro.. in caso di bisogno basta premere il vetro e si accende oramai è un'anno che c'è ed è sempre carica,consuma poco e fa un sacco di luce e in caso di bisogno la sganci e hai una lampada portatile...che poi è la stessa che ho utilizzato per illuminare il bagagliaiodorsaid ha scritto:Per la illuminazione artigianalmente come hai fatto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Stellina
- Peugeottista curioso
M...io ce l'ho da due giorni..ieri sera prima volta "al buio" e ho notato una cosa un po fastidiosa...allora entri in auto lato conducente e la lucetta si accende...chiudi la portiera e si spegne...e vabbe...potrebbe durare un secondo in più durante il quale metti la chiave e accendi...poi lato passeggero la vera delusione...apri la portiera e la luce non si accende...ma è normale?mah...era veramente buio...idem per il bagagliaio missa posizionero le lucette led che dice renesis ne ho giusto due in giro per casa..però dico 11000 euro, auto stupenda, e mi cade su una cosa cosi essenziale... 

Peugeot 107 Trendy 5p 1.0 68cv - Noir Caldera Metallizzato - Imm. Agosto 2009 - Foto 
Pack Sécurité - Climatizzatore - ESP - Airbag a tendina
Birrata Comasca - 6ª Grigliata Passione Peugeot

Pack Sécurité - Climatizzatore - ESP - Airbag a tendina
Birrata Comasca - 6ª Grigliata Passione Peugeot