PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spiegatemi una cosa...

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
unix
Peugeottista appassionato

spiegatemi una cosa...

Messaggio da unix »

...non sono riuscito a capire come riconoscere Single-tuner RT3 da un Bi-tuner RT3.

grazie

:roll:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

:shock: Io non so nemmeno di cosa stai parlando :oops: ... scusate l'ignoranza!!!!

C'è sempre molto da imparare ... :P
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

gargarozzo77 ha scritto::shock: Io non so nemmeno di cosa stai parlando :oops: ... scusate l'ignoranza!!!!

C'è sempre molto da imparare ... :P
pure io..................centra il sintonizzatore ma non capisco a che proposito....... :roll:
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

unix

Messaggio da unix »

ispanico97 aiutami tu...che tutto sai!!!
:D
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Osi
Peugeottista curioso

Re: spiegatemi una cosa...

Messaggio da Osi »

unix ha scritto:...non sono riuscito a capire come riconoscere Single-tuner RT3 da un Bi-tuner RT3.

grazie

:roll:
Ciao,

prova a guardare questo sito,

( http://www.xn--gunnar-grbel-djb.de/html/navigation.html ) e precisamente su dokumentation e poi a pag. 13 e 14. (RADIO TUNER 1 RADIO TUNER 2).

Mi dispiace ma solo in tedesco.

ciao Osi
307 XSI 2.0 16V 138CV benz. sistema telematico, 02/2003, grigio alluminio, cruise control after-market.

unix

Messaggio da unix »

:cry: non ci capisco un accidenti...kartofen!!! :lol:
Unix

eastside

Re: spiegatemi una cosa...

Messaggio da eastside »

unix ha scritto:...non sono riuscito a capire come riconoscere Single-tuner RT3 da un Bi-tuner RT3.
grazie

anche se non capisco la domanda (a che ti serve??) posso dirti che il sintonizzatore singolo è quello che montano il 95% delle sorgenti...mentre il doppio tuner è ad appannaggio dei prodotti più esclusivi (lo monterà la 407)...in pratica la ricerca e la "tenuta" delle stazioni può essere effettuata o da un singolo tuner che deve fare tutto "da solo" o da una coppia di questi che lavorano di concerto...è facile capire che 2 sintonizzatori ridurranno/elimineranno le pause tra la ricerca delle stazioni e offriranno una migliore ricezione complessiva rispetto ad un solo sinto...comunque per riconoscerlo devi cercarlo tra le descrizioni del prodotto visto che essendo un "accessorio" particolare sarà ben evidenziato.........
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

unix

Messaggio da unix »

eastside...sei stato chiarissimo.
Mi bastava capire quello che mi hai scritto.

Grazie :wink:
Unix

eastside

Messaggio da eastside »

unix ha scritto:eastside...sei stato chiarissimo.
Mi bastava capire quello che mi hai scritto.

Grazie :wink:
di niente :wink:

ispanico97

Messaggio da ispanico97 »

Ciao,

perfetta la spiegazione di Eastside :wink: (grande come sempre :wink: ).
Come riconoscerlo? semplice:

Info Pack 1 con navigatore monocromatico Single-tuner RT3

Info Pack 2 con navigatore a colori Bi-tuner RT3.

Semplice no?

P.S. scusate il ritardo ma sono stato via per un po'.

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

Osi
Peugeottista curioso

Messaggio da Osi »

ciao Ispanico,

allora ci sarà pure qualche differenza tra il Pack 1 e il 2 installando la versione 5.4 ? oppure nessuna,

grazie per una risposta.

ciao Osi
307 XSI 2.0 16V 138CV benz. sistema telematico, 02/2003, grigio alluminio, cruise control after-market.

ispanico97

Messaggio da ispanico97 »

Ciao,

susami, non sto capendo appieno la tua domanda: vuoi sapere se ci sono differenze tra il pack info 1 e 2 tra il prima e il dopo aver installato la versione software 5.4 o se ci sono delle differenze in assoluto tra l' 1 e il 2?

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

Osi
Peugeottista curioso

Messaggio da Osi »

Ciao,

esattamente, se ci sono differenze tra il prima e dopo aver installato la 5.4

chiedo questo perché (il mio conce) dopo avermi installata la 5.4 (prima 5.23), ho notato delle differenze e cioè:

Prima per regolare bassi, alti, e bilanciamento altoparlanti ecc. lo facevo con la manopola sinistra, mentre adesso devo farlo con la destra.

E anche la diagnosi è cambiata, prima avevo diagnosi vano motore, diagnosi ruote, abitacolo e in più mi segnava la temperatura dell' acqua mentre adesso segnalo solo come freno a mano, porte aperte.

Non è che questo mi disturba, però sarebbe interessante sapere per quale motivo.

ciao Osi

Torna a “Audio e video”