Ho un problema con la mia 307, anche se è già scaduta la garanzia opzionale: avendo incluso accessori come luci e tergicristalli automatici (pack elettrico e pack visibilità), penso che il sw di gestione nn sia stato adeguato agli accessori installati.
Un particolare relativo alle luci automatiche: con le luci automatiche attivate, all'accensione viene valutato il valore di luce presente e, se scarso, la 307 accende i fari. Allo spegnimento i fari restano accesi per circa 45 sec dopodichè si spengono da soli (funzione followme se nn ricordo male). In questi 45 sec. se una porta viene aperta suona il cicalino interno che ricorda all'autista di spegnere i fari.
Con luce sufficiente tutto normale, cioè aprendo una porta suona il cicalino. Con luce scarsa, quindi quando si sono accesi i fari automatici, aprendo una porta non suona nulla!!! Mi è già capitato di lasciare per 2-3 orette la macchina con i fari accesi senza accorgermene...con il rischio di rimanere senza batteria...
Per adesso il mio concessionario di Ferrara ha inoltrato una richiesta di aggiornamento presso la sede sviluppo sw della casa madre (mi hanno detto che è a Manchester, chissa perchè) e sono ancora in attesa. Mi hanno detto di aver trovato una seconda auto con lo stesso mio problema
Se qlc di voi ha il mio stesso modello ed ha avuto esperienze simili alla mia, fatevi avanti per un confronto!
ciao a tutti!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SW BSI + luci automatiche
-
picnik
- Peugeottista veterano
SW BSI + luci automatiche
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]
[/url]
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]
[/url]Re: SW BSI + luci automatiche
Ricordo di aver letto qualcosa del genere nel vecchio forum, ma non posso dirti di più... comunque prova a farti fare un normale telericaricamento della BSI... probailmente dovrebbe andare a posto!picnik ha scritto:Ho un problema con la mia 307, anche se è già scaduta la garanzia opzionale: avendo incluso accessori come luci e tergicristalli automatici (pack elettrico e pack visibilità), penso che il sw di gestione nn sia stato adeguato agli accessori installati.
Un particolare relativo alle luci automatiche: con le luci automatiche attivate, all'accensione viene valutato il valore di luce presente e, se scarso, la 307 accende i fari. Allo spegnimento i fari restano accesi per circa 45 sec dopodichè si spengono da soli (funzione followme se nn ricordo male). In questi 45 sec. se una porta viene aperta suona il cicalino interno che ricorda all'autista di spegnere i fari.
Con luce sufficiente tutto normale, cioè aprendo una porta suona il cicalino. Con luce scarsa, quindi quando si sono accesi i fari automatici, aprendo una porta non suona nulla!!! Mi è già capitato di lasciare per 2-3 orette la macchina con i fari accesi senza accorgermene...con il rischio di rimanere senza batteria...
Per adesso il mio concessionario di Ferrara ha inoltrato una richiesta di aggiornamento presso la sede sviluppo sw della casa madre (mi hanno detto che è a Manchester, chissa perchè) e sono ancora in attesa. Mi hanno detto di aver trovato una seconda auto con lo stesso mio problema
Se qlc di voi ha il mio stesso modello ed ha avuto esperienze simili alla mia, fatevi avanti per un confronto!
ciao a tutti!!!
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |