307 5p XS - 16HDI FAP - Grigio ferro + climatizzatore automatico e fendinebbia.
Me la dovrebbero consegnare in un paio di settimane (l'ho scelta tra quelle già disponibili).
Nel frattempo, sono qui con la solita sequela di domande

- Visto che ieri mi sono dimenticato di verificare sul libretto: mi confermate che l'auto è omologata anche per i 195/65R15? (mi interessa molto per le gomme invernali).
- Ho chiesto al venditore di farmi montare, durante i tempi morti dell'immatricolazione, il controllo di velocità. Mi ha detto che si informava ma che "gli pareva strano" che si potesse fare in modo semplice ed economico. Ora mi vado a spulciare i 10.000 post sul CC, ma vorrei avere conferma e informazioni da qualcuno che ha fatto fare recentemente il lavoro su un'auto come la mia.
AUDIO
Pensavo anche di montare subito una Pioneer DEH7400MP che posso trovare ad un buon prezzo.
- Mi consigliate di sostituire subito l'impianto di serie?
- Per le casse cosa faccio: aspetto o mi conviene cambiare subito anche loro?
- Mi serve qualche adattatore/connettore per il collegamento o l'auto è già predisposta?
- Che colore ha la strumentazione della 307 di notte? Credo che la Pioneer abbia come colorazioni possibili per i tasti il verde oppure il rosso mentre il display penso rimanga sempre blu. Possono andare d'accordo con i colori della 307?