PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Differenza Tra Sedile Guidatore e Pass. RISOLTO!!! PAG. 4
Re: Differenza Tra Sedile Guidatore e Pass. AGGIORNAMENTI
prima preferisco risolvere la storia ...... ho chiamato poco fa e mi hanno detto che ancora non è arrivato il pezzo uffa doveva arrivare ieri da milano....... secondo voi i tempi!!!!!!!??????
fino a domani la lascio......... poi la riprendo .......... o meglio che la fermo li fin quando non sistemano ????
fino a domani la lascio......... poi la riprendo .......... o meglio che la fermo li fin quando non sistemano ????
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
A questo punto, dato che hai trovato il conce che ti sostituisce l'imbottitura aspettere!Soldatino ha scritto:prima preferisco risolvere la storia ...... ho chiamato poco fa e mi hanno detto che ancora non è arrivato il pezzo uffa doveva arrivare ieri da milano....... secondo voi i tempi!!!!!!!??????

dici che gliela lasci anche per il fine settimana???Tonigno307 ha scritto:A questo punto, dato che hai trovato il conce che ti sostituisce l'imbottitura aspettere!Soldatino ha scritto:prima preferisco risolvere la storia ...... ho chiamato poco fa e mi hanno detto che ancora non è arrivato il pezzo uffa doveva arrivare ieri da milano....... secondo voi i tempi!!!!!!!??????
Anche perche se la prendo poi e aspetto che mi chiamano ho paura che passa in cavalleria la cosa
Alfa GT Collezione
Re: Differenza Tra Sedile Guidatore e Pass Fate Questa Prova
costa circa 400euro.Soldatino ha scritto:a credevoFlea ha scritto:ovviamente alla Conce Soldatì!!!!!!!![]()
![]()
quei grandiiii...
![]()
[-X [-X
![]()
![]()
![]()
![]()
visto il nostro rapporto di amore odio
![]()
![]()
![]()
comunque provo con un altro concessionario...... che devo fa........... a me non va proprio giù..........
mi hanno detto che la seduta del sedile è un pezzo unico ........... quanto potrebbe costare sostituirlo?????

il tessuto è fissato alla struttura del sedile con delle graffette di plastica puo' darsi che uno di questi ganci si sia rotto oppure ha un gioco eccessivo.
il fatto che col peso a caldo si infossano e vanno giu' lo fanno tutte dipende proprio dalla progettazione del sedile.

pierix se leggi poco più sopra vedi che il problema dovrebbe essere in via di soluzione .... da quello che ho capito non cambiano il tessuto ma la gommapiuma del sedile........ ora però i pezzi dovevano arrivare ieri ancora oggi nulla e se non arrivano domani???? la lasci li per il fine settimana????? a sto punto ..........
Alfa GT Collezione
Io prenderei per buono il fatto che ti rimettono a posto il sedile in garanzia, che non è poco, e gli lascerei la macchina, anche per il fine settimana, per amor del gratis!Soldatino ha scritto:dici che gliela lasci anche per il fine settimana???Tonigno307 ha scritto:A questo punto, dato che hai trovato il conce che ti sostituisce l'imbottitura aspettere!Soldatino ha scritto:prima preferisco risolvere la storia ...... ho chiamato poco fa e mi hanno detto che ancora non è arrivato il pezzo uffa doveva arrivare ieri da milano....... secondo voi i tempi!!!!!!!??????
Anche perche se la prendo poi e aspetto che mi chiamano ho paura che passa in cavalleria la cosa

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Quoto in pieno quanto detto da Tonigno 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
ok! per cambiare l'imbottitura pero' devono tirare i pomelli di plastica, perciò quando vai a ritirare l'auto accertati che per toglierli non li abbiano rotti visto che sono pezzi messi ad incastro puo' succedere. in tal caso fatteli sostituire perchè potrebbero staccarsi.Soldatino ha scritto:pierix se leggi poco più sopra vedi che il problema dovrebbe essere in via di soluzione .... da quello che ho capito non cambiano il tessuto ma la gommapiuma del sedile........ ora però i pezzi dovevano arrivare ieri ancora oggi nulla e se non arrivano domani???? la lasci li per il fine settimana????? a sto punto ..........

cosa devo controllare????????pierix27 ha scritto:ok! per cambiare l'imbottitura pero' devono tirare i pomelli di plastica, perciò quando vai a ritirare l'auto accertati che per toglierli non li abbiano rotti visto che sono pezzi messi ad incastro puo' succedere. in tal caso fatteli sostituire perchè potrebbero staccarsi.Soldatino ha scritto:pierix se leggi poco più sopra vedi che il problema dovrebbe essere in via di soluzione .... da quello che ho capito non cambiano il tessuto ma la gommapiuma del sedile........ ora però i pezzi dovevano arrivare ieri ancora oggi nulla e se non arrivano domani???? la lasci li per il fine settimana????? a sto punto ..........
Oggi la ritiro............

far smontare il sedile ad una macchina nuova ...... mi ci rode proprio
Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Eh Soldatì...ieri in Conce...ho notato che il problema è presente anche su altre Auto nuove...Soldatino ha scritto:cosa devo controllare????????pierix27 ha scritto:ok! per cambiare l'imbottitura pero' devono tirare i pomelli di plastica, perciò quando vai a ritirare l'auto accertati che per toglierli non li abbiano rotti visto che sono pezzi messi ad incastro puo' succedere. in tal caso fatteli sostituire perchè potrebbero staccarsi.Soldatino ha scritto:pierix se leggi poco più sopra vedi che il problema dovrebbe essere in via di soluzione .... da quello che ho capito non cambiano il tessuto ma la gommapiuma del sedile........ ora però i pezzi dovevano arrivare ieri ancora oggi nulla e se non arrivano domani???? la lasci li per il fine settimana????? a sto punto ..........
Oggi la ritiro...................... speriamo bene............ [-o< [-o<
eh siccome nn so, sinceramente, come agiscono per risolvere il problema...lascio tutto come è!!!
nn vorrei che mi rovinino il sedile!!!!

a me cambiano l'imbottituraFlea ha scritto:Eh Soldatì...ieri in Conce...ho notato che il problema è presente anche su altre Auto nuove...Soldatino ha scritto:cosa devo controllare????????pierix27 ha scritto:ok! per cambiare l'imbottitura pero' devono tirare i pomelli di plastica, perciò quando vai a ritirare l'auto accertati che per toglierli non li abbiano rotti visto che sono pezzi messi ad incastro puo' succedere. in tal caso fatteli sostituire perchè potrebbero staccarsi.Soldatino ha scritto:pierix se leggi poco più sopra vedi che il problema dovrebbe essere in via di soluzione .... da quello che ho capito non cambiano il tessuto ma la gommapiuma del sedile........ ora però i pezzi dovevano arrivare ieri ancora oggi nulla e se non arrivano domani???? la lasci li per il fine settimana????? a sto punto ..........
Oggi la ritiro...................... speriamo bene............ [-o< [-o<
eh siccome nn so, sinceramente, come agiscono per risolvere il problema...lascio tutto come è!!!
nn vorrei che mi rovinino il sedile!!!!
Alfa GT Collezione
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Quindi,aprono il sedile,cambiano la spugna sotto e ricorprono il tuttoSoldatino ha scritto: a me cambiano l'imbottitura

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
eh......lupus.c ha scritto:Quindi,aprono il sedile,cambiano la spugna sotto e ricorprono il tuttoSoldatino ha scritto: a me cambiano l'imbottitura

mi hanno chiamato poco fa............... hanno cambiato imbottitura e tessuto..............lupus.c ha scritto:Quindi,aprono il sedile,cambiano la spugna sotto e ricorprono il tuttoSoldatino ha scritto: a me cambiano l'imbottitura
anche perche il tessutto è messo con le grappette sull'imbottitura e quindi è un pezzo unico..........
più tardi la vado a riprendere
Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Facci sapere Soldatì!Soldatino ha scritto:mi hanno chiamato poco fa............... hanno cambiato imbottitura e tessuto..............lupus.c ha scritto:Quindi,aprono il sedile,cambiano la spugna sotto e ricorprono il tuttoSoldatino ha scritto: a me cambiano l'imbottitura
anche perche il tessutto è messo con le grappette sull'imbottitura e quindi è un pezzo unico..........
più tardi la vado a riprendere