mercoledì ho ritirato la mia macchinina!! finalmente!! vi ho già detto che mi hanno fatto aspettare davvero molto per averla... ma devo dire che n'è valsa la pena... la prima cosa che ho notato è che è leggerissimo il volante!!
ma cmq è comodissima... molto bella... si guida davvero facilmente!
ha qualche piccolo difetto... tipo non posso vedere il muso mentre guido... cosa un pochino scomoda nelle manovre!
e sinceramente non capisco una cosa! quando l'ho ordinata il rivenditore mi ha detto non ci sono optional da inserire... in effetti nell'elenco delle cose che ha trovavo un bel po' di cose... ancora di più nella presentazione sul sito che ad esempio mi fa vedere il tetto panoramico ecc (ora non più credo!)
sulla guida d'uso che mi è uscita ora leggo un sacco di cose (piccole scemità magari inutili) che la mia macchina non ha!! tipo i fari che seguono la strada... i fari che restano accesi quando esci dalla macchina... la radio che si connette al cell... i sedili riscaldabili.. i vetri azzurrati... lo specchietto che si scurisce da solo... il profumatore! tutte piccole cose che non mi servono a dirla tutta ma che pensavo ci fossero
poi il navigatore sapete dirmi quanto ancora dovrò aspettare per vederlo???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
è arrivata!!
è arrivata!!
207 energie sport 1.4 gpl... senza nessuna modifica!! eheh
Re: è arrivata!!
ma il navigatore si può usare anche senza macchina?? ovvero posso usarlo in un'altra macchina??
e il bluetooth ce l'ha??
e il bluetooth ce l'ha??
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
intanto auguri e ben arrivato!
be per gli optional devi intanto modificare la tua firma così inserisci il modello e ti possiamo dare un consiglio se certe cose ci sono o devi saperle usare.
poi be l'unica cosa che sò è questa se vuoi la funzione dei fari accesi quando torni a casa fai così: spegni il motore, togli la chiave e spegni le luci; dopodichè tira verso di te il devio luci si accenderenno le luci di accompagnamento, tu potrai scendere chiudere la macchina e le luci resteranno accese qualche secondo. e non dimenticare, io sono nuovo come te e appena avrò 5minuti dovrò come te mettere tutte le foto della tua auto. non dimenticarti togli la targa dalla foto!

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
grazie mille per questa piccola info...
cmq foto non ne ho... la mia è una 207 energie sport (gpl se cambia qualcosa)
ma secondo me le luci cmq non ci sono perché quando ho cercato di impostarle (come dice nella guida non me lo dava proprio quel menu!!)
poi altra cosa scomoda è che il computer di bordo non posso usarlo bene perché ho il gpl... quindi non so ad esempio quanti km mi restano o quanto consumo!!
cmq foto non ne ho... la mia è una 207 energie sport (gpl se cambia qualcosa)
ma secondo me le luci cmq non ci sono perché quando ho cercato di impostarle (come dice nella guida non me lo dava proprio quel menu!!)
poi altra cosa scomoda è che il computer di bordo non posso usarlo bene perché ho il gpl... quindi non so ad esempio quanti km mi restano o quanto consumo!!
-
- Peugeottista appassionato
ma scusami...il manuale è per tutte le 207 e perciò compaiono anche i modelli superiori al tuo...
tu hai un modello di medio/alto profilo...
per avere "meglio" ci volevano ben altri soldi
tu hai un modello di medio/alto profilo...
per avere "meglio" ci volevano ben altri soldi
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana
auguri per la nuova nata
Tutti le piccolezze che annoveravi nel 3D d'apertura, si chiamano OPTIONAL
e quindi per averli, dovevi sborsare un bel po' piu' di eurini
per passare al modello superiore ( intendiamoci....non che la tua sia di seconda scelta ).
Posso garantirti cmq, che godrai appieno della tua nuova auto, sopratutto per il discorso comfort e consumi
, quindi non preoccuparti per i vari profumatori o fari direzionali
Ora tocca realizare con urgenza, un bel book fotografico da postare sul nostro meraviglioso forum

Tutti le piccolezze che annoveravi nel 3D d'apertura, si chiamano OPTIONAL

Posso garantirti cmq, che godrai appieno della tua nuova auto, sopratutto per il discorso comfort e consumi

Ora tocca realizare con urgenza, un bel book fotografico da postare sul nostro meraviglioso forum

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
hihi... ma tanto è uguale a molte altre.... cmq sinceramente non mi servono tanto tutti quegli optional... non sono schumacher e non ci vivo nella macchina quindi quei piccoli comfort che ho mi bastano e mi avanzano soprattutto considerando che è la prima auto...
il atto è che quando l'ho comprata il tipo della concessionaria mi ha consigliato la energie sport che "è la più accessoriata" (l'ho ordinata a settembre e se non sbaglio il modello dopo non c'era ancora) e quando abbiamo compilato l'ordine l'unico optional che ci ha chiesto era la vernice metallizzata!
cmq l'unica cosa che mi interessa ora è il navigatore perché quando esco il sabato sera sinceramente so ben poche strade considerando che non esco dove abito!
cmq ripeto... sono molto molto contento dell'acquisto!!
il atto è che quando l'ho comprata il tipo della concessionaria mi ha consigliato la energie sport che "è la più accessoriata" (l'ho ordinata a settembre e se non sbaglio il modello dopo non c'era ancora) e quando abbiamo compilato l'ordine l'unico optional che ci ha chiesto era la vernice metallizzata!
cmq l'unica cosa che mi interessa ora è il navigatore perché quando esco il sabato sera sinceramente so ben poche strade considerando che non esco dove abito!
cmq ripeto... sono molto molto contento dell'acquisto!!