PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 1.6 hdi da sogno...FOTO!!!!! (a pagina 2)

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
paolinozztop
Peugeottista curioso

308 1.6 hdi da sogno...FOTO!!!!! (a pagina 2)

Messaggio da paolinozztop »

:) :)
Prima di tutto un grande saluto e davvero complimenti per l'ottimo forum.
Come primo post, vorrei rendervi partecipi della soddisfazione del sottoscritto.

Oggi ho ordinato la "felina" in questa configurazione:
308 Feline 1.6 HDi 80 kW FAP® 5p
NERO PERLA
Pelle Claudia Integrale Vintage Bordeaux :razz: :razz: :razz: :razz:
WIP COM 3D :razz: :razz: :razz: :razz:
Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura
Indicatore di perdita pressione pneumatici

Il conce mi ha chiesto quando arriva di farci una bella foto insieme, poichè così belle gliene capitano assai poche.
Tra l'altro sarà una delle prime con il WIP COM 3D :wooow: :wooow:
Mi sa che l'attesa però sarà lunga (lui dice tre mesi al massimo), vedremo... :silent: :silent:
Bye a tutti.
:thumbright:
Ultima modifica di paolinozztop il 31/05/2009, 14:09, modificato 3 volte in totale.
308 Feline 1.6 HDi 80 kW FAP® 5p ; NERO PERLA; Pelle Claudia Integrale Vintage Bordeaux ;
WIP COM 3D; Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura; Indicatore di perdita pressione pneumatici

MMB
Peugeottista novello

Re: 308 1.6 hdi da sogno...appena ordinata!!!

Messaggio da MMB »

alla faccia! posso chiederti quanto si spende per questa macchinina?

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

La pelle Claudia integrale vintage bordeaux è il mio sogno...! :cry:
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

paolinozztop
Peugeottista curioso

MMB ha scritto:alla faccia! posso chiederti quanto si spende per questa macchinina?
A mio avviso, un buon prezzo..
23100 euro, senza rottamazione ma con usato (che eurotax dava a 900 euro...)
308 Feline 1.6 HDi 80 kW FAP® 5p ; NERO PERLA; Pelle Claudia Integrale Vintage Bordeaux ;
WIP COM 3D; Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura; Indicatore di perdita pressione pneumatici

ninos
Peugeottista curioso

Messaggio da ninos »

cert ragazzi che in 3 mesi si da in tempo ad uscire il nuovo modello..... :D :D :D

Be comunque io due sabati fa ho ordinato una 308 sw in pronta consegna....alla faccia della pronta consegna

Per ora è un fantasma

paolinozztop
Peugeottista curioso

Francesco308 ha scritto:La pelle Claudia integrale vintage bordeaux è il mio sogno...! :cry:
Piace molto anche a me.
A dire il vero mi piaceva anche il beige della nuova golf. Tra l'altro ho chiesto al venditore il perchè non avessero fatto dello stesso colore anche il freno a mano, il bracciolo ed il portaoggetti come fa VW sula Golf (che era l'auto che stavo considerando in alternativa alla 308).
La risposta (che mi ha assolutamente convinto) è che con l'uso il bracciolo chiaro (beige della golf) tende ad assorbire il colore, mentre sul nero non si nota (occhio anche al gregè Peugeot).
Inoltre sulla 308 i pannelli delle porte e la parte centrale in pelle nera (bracciolo, freno a mano portaoggetti e cambio) creano un pò di contrasto per eliminare l'effetto monocolore.
La parte inferiore più sporchevole (per esempio quando piove) della porta è in pelle nera, mentre quella superiore è bordeaux..piccoli dettagli :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Mi ha detto inoltre che la pelle (spessa a triplo strato) è la stessa che viene usata sulle Mercedes. :thumbright:
Bye.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Complimenti per la stupenda versione di leonessa che hai ordinato! :applause: :applause: ... quando arriva ricorda di fare, oltre alla foto col conce, una bella carrellata di scatti per il forum!!! ;-) ... :mrgreen:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

complimenti pure da parte mia. :applause:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto della tua lussuosissima leonessa e benvenuto sul forum! :applause: :thumbleft:
Puoi, per favore, completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

chowbert
Peugeottista curioso

Messaggio da chowbert »

Ma che sconto fanno mediamente un 10%?

chowbert
Peugeottista curioso

Messaggio da chowbert »

ma i tappetini con gli interni in pelle come sono fatti di che materiale?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

paolinozztop ha scritto::) :)
Prima di tutto un grande saluto e davvero complimenti per l'ottimo forum.
Come primo post, vorrei rendervi partecipi della soddisfazione del sottoscritto.

Oggi ho ordinato la "felina" in questa configurazione:
308 Feline 1.6 HDi 80 kW FAP® 5p
NERO PERLA
Pelle Claudia Integrale Vintage Bordeaux :razz: :razz: :razz: :razz:
WIP COM 3D :razz: :razz: :razz: :razz:
Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura
Indicatore di perdita pressione pneumatici
8) 8) 8) WOOOW 8) 8) 8)

ammazza che automobilina che ti sei preso :mrgreen: :chessygrin:

complimenti, davvero una 308 super-lusso, non vedo l'ora di ammirarla con i suoi bei interni in pelle Nero-Bordeaux ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

paolinozztop
Peugeottista curioso

chowbert ha scritto:Ma che sconto fanno mediamente un 10%?
Considerando l'usato tra il 15 ed il 18%.

paolinozztop
Peugeottista curioso

bobkent ha scritto:Complimenti per l'acquisto della tua lussuosissima leonessa e benvenuto sul forum! :applause: :thumbleft:
Puoi, per favore, completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie! ;-)
Grazie.
Completato.
Ciao.

paolinozztop
Peugeottista curioso

chowbert ha scritto:ma i tappetini con gli interni in pelle come sono fatti di che materiale?
Questo non lo so. :D :D :D :D
Quando arriva l'auto gli farò una foto.
Ciao.

Torna a “Presentazione alla Community”