PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema con Lampade Xenon

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Problema con Lampade Xenon

Messaggio da Maggio5188 »

Ciao a tutti...avrei un grosso problema con le lampade del Kit Xenon...è da un pò che lo monto xò il raggio visivo nn è perfetto tra i due fanali...nel senso che di notte mi sembra di avere la leonessa strabica :? ....il problema credo sia dovuto al fatto che le lampade del kit vanno nel loro portalampada solo che nn stanno ferme...mi spiego....prima con le lampade normali una volta agganciata la coppiglia dietro la lampada essa rimaneva perfettamente ferma e dritta nella posizione che doveva andare...adesso le lampade allo xenon vanno si nella loro sede ma una volta chiusa la coppiglia continuano ancora a muoversi...io ho cercato di fermarle unendo la coppiglia e i cavi della lampada con una fascetta ma il risultato nn è dei migliori...voi come avete fatto???...an ho i fari a parabola...aiutatemi vi prego!!! :cry: :hurted:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema con Lampade Xenon

Messaggio da dolce_87 »

Cs molto strana maggio...io ho fatto montare le luci dal capo-officina e da quanto sn montate sn li cm all'origine, evidentemente nn sn agganciati nella loro sede perfettamente.... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Maggio5188

ho provato in tutti tutti i modi...nn ci stanno...a volte succede che quando vado per mettere la cuffia del fanele...credo con i cavi....la lampada si sposta e si mette male...sono disperato più che altro xkè se messe male danno fastidio alle altre macchine che incontro...
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Che danno fastidio alle macchine che incontri è normale, anche a me succede che quando li incrocio gli sembra che ho gli abbaglianti, infatti quando poi gli faccio vedere che sn gli anabbalianti nn dicono + niente, fanno molto luce..... Prova a metterli male cm dici tu vedi se si spostano, possibilmente sn messe bene e nn fanno + qualche spostamento... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

domenico77
Peugeottista curioso

Messaggio da domenico77 »

Prova a piegare leggermente i fermi della lampadina in modo da offrire piu' spinta verso il foro della parabola.

dolce_87 ha scritto:Che danno fastidio alle macchine che incontri è normale, anche a me succede che quando li incrocio gli sembra che ho gli abbaglianti, infatti quando poi gli faccio vedere che sn gli anabbalianti nn dicono + niente, fanno molto luce..... Prova a metterli male cm dici tu vedi se si spostano, possibilmente sn messe bene e nn fanno + qualche spostamento... ;-) ;-)
Il problema dell' abbagliamento alle auto che vengono di fronte io l'ho risolto montando le h7r che hanno delle zone appositamente annerite sul bulbo ed una regolazione ad oc del fascio luminoso.
307 SW 2.0 HDI 110cv grigio alluminio <<09/2003>>
<<<>>>
centralina rimappata a 150cv | eliminazione FAP | clima automatico | sensori parcheggio | cruise control | 3à fila sedili | usb box xcarlink con memory card da 4gb e modulo bluetooth per vivavoce | antennino corto phonocar | apricancello con tasto allarme | fari xenon obd2world h7r 5000k°.Vuoi vederla? ECCOLA

Maggio5188

stasera ho provato....sembrano ok adesso...o per lo meno puntano tutte e due nella stassa direzione...quello che mi scoccia è che ho dovuto fissare i cavi della lampada con due fascette...e nn è la sua natura....dovrebbero comportarsi come quelle normali.... :cry:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”