PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sorgenti compatibili con 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Luca8714
Peugeottista fast&furious

Sorgenti compatibili con 207

Messaggio da Luca8714 »

Buona sera a tutti,
Vi espongo il mio problema, ho purtroppo scoperto che la mia bellissima, fantastica, stupenda leonessa ha uno stereo (RD4) senza uscite pre out :cry: :cry: :cry: . A questo punto ho pensato, "potrei, IN TEORIA, sostituire la sorgente con un altra cercando di mantenere il piu possibile le sue funzioni (comandi al volante e cdb)" a questo punto mi chiedo... E' una cosa fattibile? Esistono delle sorgenti che possano rispettare questa mia richiesta? Se si quali sono? Io vorrei spendere al max 300€ e mi piacciono molto l'Alpine e la Pioneer.
Chiedo scusa hai moderatori perkè so gia che questo argomento è gia stato affrontato, pero' ci sono varie opinioni e soprattutto non sono molto espliciti. Io vorrei una risposta chiara e decisa :lol: :lol: :lol:
Grazie mille
Ciao a tutti
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: Sorgenti compatibili con 207

Messaggio da Luchetto207 »

Ciao...certo che è possibile...con marche come alpine, pioneer, kenwood, sony ecc...basta comprare un'apposita interfaccia per i comandi al volante...con 300 euro ti fai un "signor" stereo e ti avanzano anche...vedi in giro...ciao e buona scelta! ;-)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

ok, guardero' grazie mille...

P.S. nn è che hai qualche modello da consigliarmi? grazie ciao
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Se ti dovessi consigliare uno stereo che valga la pena comprare e spenderci un pò ti direi sicuramente l'Alpine Cda-9855R! ;-)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

si ma 400 euro mi sembrano un po troppi, senza contre che devo aggiungere l'interfaccia che costa altri 100 euro :shock: :shock: :shock:
altri modelli? thanks

Torna a “Audio e video”