un saluto a tutti.
Mi sono appena iscritto e avrei bisogno di un consiglio (forse più di una conferma!

Vorrei cambiare la mia auto (Fiat Punto TD70 del 1997) e vorrei approfittare degli attuali "ecoincentivi": sono stato dal concessionario e la mia scelta è caduta sulla 308 Premium SW 1.6 HDi 90 cv.
Prezzo con Pack Luxe 1, metallizato e IPT 15,100 Euro.
Ho intenzione di prendere la SW in quanto ho un bimbo piccolo e probabilmente in futuro la famiglia crescera' ancora, quindi ho bisogno di spazio

La macchina mi piace molto, spaziosa e con una ottima dotazione di sicurezza (un bel salto rispetto alla mia attuale senza ABS/Airbag/Climatizzatore, ecc..)
Premetto che non sono alla ricerca di prestazioni ed ho ho una guida molto tranquilla: 90 cv possono bastare? Offrono una buona elasticità di marcia?
Domani mattina è il termine ultimo datomi dal concessionario per firmare il contratto con le agevolazioni di Febbraio (per Marzo non so se verranno riconfermate).
Che dite, è una buona scelta?
Ultima cosa: conoscete il colore Blu Abisso? Puo' star bene su questa macchina? (a me piace GrigioShark,a a mia moglie no e il blu sarebbe un compromesso).
Grazie degli eventuali consigli/suggerimenti.
Un saluto.