Quasi certamente invece, se vengo sono col l' auto sostitutiva

Non c'è un limite agli incontri, chiunque può proporli, ovviamente in tutta Italia.dane998 ha scritto:ok... allora vedrò di esserci a meno di complicanze...
quanti ritrovi si fanno in un mese in genere?? sempre a limena??
non sono mai stato in un forum di auto... sono mod nel Gilera Runner Forum.. e da noi i ritrovi si svolgono in maniera diversa...
Per dissipare fraintendimenti... i ritrovi veri e propri da noi sono classificati in "incontri" e "raduni"; i primi sono liberamente proponibili da tutti, i secondi sono quelli "istituzionali" organizzati dal Club e programmati anche su più giorni. Il P. I. M. è fondamentalmente un'incontro a cadenza fissa mensile che per il momento è stato adottato solo dai soci del Veneto. In realtà si tratta di un incontro un po' particolare perché quasi privo della componente "motoristica" dal momento che ci si trova quasi esclusivamente "pe' magnà"...dane998 ha scritto:ok... allora vedrò di esserci a meno di complicanze...
quanti ritrovi si fanno in un mese in genere?? sempre a limena??
non sono mai stato in un forum di auto... sono mod nel Gilera Runner Forum.. e da noi i ritrovi si svolgono in maniera diversa...
Benissimo, allora ti aspettiamo per una discussione fra speed'uppisti!dane998 ha scritto:capito... interessante...
anche perchè ho un bel po' di domande da farvi sulla mia 307..
ho visto che in 30-40minuti dovrei arrivare... vi dò conferma comunque o domani o giovedì..
...peccato...Audison ha scritto:Ragazzi mi disp ma sto giro devo rifiutare l'invito ... purtroppo ho già un impegno in una cena lavorativa che non posso rimandare... alla prox!
Le manovelle sono un richiamo alla classicita' dell'auto... un adeguarsi allo stile retro![-EndtymE-] ha scritto:Anche se uno dei due monta le manovelle dietro come la 313 di Paperino....vergogna...!
si.. si... ho una lista di cose... falken.. distanziali.. griglia davanti... ecc ecc...[-EndTymE-] ha scritto:Benissimo, allora ti aspettiamo per una discussione fra speed'uppisti!dane998 ha scritto:capito... interessante...
anche perchè ho un bel po' di domande da farvi sulla mia 307..
ho visto che in 30-40minuti dovrei arrivare... vi dò conferma comunque o domani o giovedì..![]()
Allora segno x 2 "ritardatari" ?dane998 ha scritto:ho sentito la morosa e verrebbe anche lei... direi al 90% confermo
[-EndTymE-] ha scritto:Allora segno x 2 "ritardatari" ?dane998 ha scritto:ho sentito la morosa e verrebbe anche lei... direi al 90% confermo
MA....grandissimo!!!!Audison ha scritto:errata corrige ... cena aziendale rinviata... ci sono!