PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio luci diurne/posizione con PIAA

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

renesis
Peugeottista D.O.C.

Re: cambio luci diurne/posizione con PIAA

Messaggio da renesis »

Si sono quelle però l'offerta del trasporto gratis è finita sabato 28 febbraio..Però secondo me prima di prenderle potresti provare a vedere sul sito della Piaa dove sono i rivenditori della tua zona magari le trovi a meno...Però ti dico già che se sono indicati come quelli della mia zona stai fresco perchè tutti quelli indicati mi hanno risposto che non le tengono più e che si trovano solo su internet "parlo di genova e vicinanze"
Ultima modifica di renesis il 02/03/2009, 18:45, modificato 1 volta in totale.
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

Grazie renesis sei molto gentile, proverò a seguire il tuo consiglio anche perchè il costo delle lampadine non è proprio economico ed in più c'è l'onere del trasporto. Spero che la fortuna mi assista :roll: :roll: :roll:
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

piuzo ha scritto:Grazie renesis sei molto gentile, proverò a seguire il tuo consiglio anche perchè il costo delle lampadine non è proprio economico ed in più c'è l'onere del trasporto. Spero che la fortuna mi assista :roll: :roll: :roll:
Io avevo trovato un negozio che le vendeva sempre a 39 ma non ti faceva pagare le spese di spedizione...se ti interessa lo cerco dinuovo e ti dico il sito
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Danix ha scritto:Anche io ho sostituito le posizioni diurne con le mirror white della Piaa a 39 euri da Speedup, circa un mese fa... costano uno botto ma...fanno luce bianchissima, sono uguali alle originali, nessun problema e segnalazione dal computer di bordo...
Da un mese sempre accese...e per ora nessun problema...
Dall'ordinazione quanto tempo hai dovuto aspettare prima che te le recapitassero?

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

C'è da dire che PIAA è un marchio rinomato e di ottima qualità, monto da 4 anni i led come posizioni, e non mi hanno mai dato un problema, a differenza di altri prodotti di sottomarche che son durati un niente...son care, si, ma se durano a lungo la spesa vale!
Bruciate 2/3 paia di lampade "normali", il risparmio te lo sei già fumato...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

Io avevo trovato un negozio che le vendeva sempre a 39 ma non ti faceva pagare le spese di spedizione...se ti interessa lo cerco dinuovo e ti dico il sito[/quote]
Grazie per la tua disponibilità, spero di risolvere in questo modo: sul sito della PIAA c'è come rivenditore un negozio di tuning che sta a 3 km da casa mia e visto che ci ho comprato le H7 Eurolite e questa settimana ero intenzionato a prendere anche le H1, gli chiederò anche queste della PIAA ...... ;-)
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

ciao mi puoi far sapere magari in mes. privato quale rivenditore hai trovato? abito in provincia di napoli e ne ho trovato uno a casoria ma fino a stamattina niente ankora!
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

dinolo ha scritto:ciao mi puoi far sapere magari in mes. privato quale rivenditore hai trovato? abito in provincia di napoli e ne ho trovato uno a casoria ma fino a stamattina niente ankora!
ciao dinolo, certo che ti faccio sapere, ci passo una di queste sere e vediamo cosa riesco a combinare.

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

ok grazie
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Montate...Direi meravigliose!In modalità posizione forse leggermente tendenti al blu ma in modalità diurna sono belle bianche...Care ma fanno la loro figura

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

renesis ha scritto:Montate...Direi meravigliose!In modalità posizione forse leggermente tendenti al blu ma in modalità diurna sono belle bianche...Care ma fanno la loro figura
foto ... foto ...
grazie
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

dinolo ha scritto:ok grazie
Stamattina sono passato dal rivenditore, non aveva le PIAA in quanto molto difficili da vendere visto l'alto costo ed anche difficili da reperire presso fornitori (parole sue), mi ha proposto un'altra soluzione: Raybring. Le ho acquistate e fatte montare insieme alle H1 Eurolite Super White Xenon e devo dire che sono stupende. Pagate con lo sconto (visto che mi rifornisco sempre da lui) 22,00 euro. Le ho fatte montare all'officina Peugeot dove ho comprato la macchina ed ho ricevuto i complimenti da tutti gli addetti, testuali parole "adesso è tutta un'altra cosa"! Un solo appunto, adesso quardando il faro di giorno si notano le luci di posizione che sono di colore blu. Sono veramente soddisfatto della soluzione \:D/ \:D/ \:D/

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

piuzo ha scritto:
Stamattina sono passato dal rivenditore, non aveva le PIAA in quanto molto difficili da vendere visto l'alto costo ed anche difficili da reperire presso fornitori (parole sue), mi ha proposto un'altra soluzione: Raybring. Le ho acquistate e fatte montare insieme alle H1 Eurolite Super White Xenon e devo dire che sono stupende. Pagate con lo sconto (visto che mi rifornisco sempre da lui) 22,00 euro. Le ho fatte montare all'officina Peugeot dove ho comprato la macchina ed ho ricevuto i complimenti da tutti gli addetti, testuali parole "adesso è tutta un'altra cosa"! Un solo appunto, adesso quardando il faro di giorno si notano le luci di posizione che sono di colore blu. Sono veramente soddisfatto della soluzione \:D/ \:D/ \:D/
Ottimo tutto di guadagnato se hai trovato le Raybrig...qua da ma è un'impresa trovare questo genere di cose...Anche le mie sono tendenti al blu le posizioni...il vetro delle tue di che colore è?

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

piuzo ha scritto:
foto ... foto ... foto ...
grazie
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

Sono stato fortunato che il rivenditore avesse le Raybrig di cui avevo sentito parlare sul forum e non erano le uniche, ne aveva delle altre. Secondo lui la qualità è la stessa delle PIAA ma costano un pò di meno. A luci di posizione accese fanno una luce bianca con un pò di riflesso azzurro, quando sono spente si notano perchè il vetro è blu chiaro che si riflette nella parabola e lo fà notare ancora di più, ma va bene così. :D :D :D

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”