Uhm ... in un'altro post ti consigliai di farci un bel pò di foto e di inserire in firma la data (al massimo mese ed anno) di immatricolazione della vettura (nel caso l'hai presa usata, non fà fede la data del passaggio!) così da poterti aiutare ad identificare il tutto (per foto intendo anche al cruscotto, alla plancia e quant'altroalex19691 ha scritto:Ok finalmente sono riuscito ad iscrivermi.....
ma ime' ..... dice che la mia auto e' sconosciuta.....
non e' sche sbaglio a mettere il n° di telaio????
Io uso quello che c'e' sul libretto e' giusto?
se hai la carta di circolazione (libretto) MOD.820F (quello unico foglio formato A4, il numero del telaio si trova nel riquadro 2 alla lettera(E) e si compone di 17 caratteri!alex19691 ha scritto:Ok finalmente sono riuscito ad iscrivermi.....
inserisco proprio quel n° forse devo mettere le lettere in minuscolo?Tonigno307 ha scritto:se hai la carta di circolazione (libretto) MOD.820F (quello unico foglio formato A4, il numero del telaio si trova nel riquadro 2 alla lettera(E) e si compone di 17 caratteri!alex19691 ha scritto:Ok finalmente sono riuscito ad iscrivermi.....
Io uso quello che c'e' sul libretto e' giusto?![]()
PS: se mi mandi in MP la targa ti dico il telaio!
Prova col maiuscolo, ah un'altra cosa, nel numero di telaio non esistono O (come lettere alfabeto) ma solo 0 (zero)alex19691 ha scritto:inserisco proprio quel n° forse devo mettere le lettere in minuscolo?Tonigno307 ha scritto:se hai la carta di circolazione (libretto) MOD.820F (quello unico foglio formato A4, il numero del telaio si trova nel riquadro 2 alla lettera(E) e si compone di 17 caratteri!alex19691 ha scritto:Ok finalmente sono riuscito ad iscrivermi.....
PS: se mi mandi in MP la targa ti dico il telaio!
scusa, anche io volevo re-iscrivermi, dato che hanno cambiato la procedura, ma mi chiede sempre la partita iva, tranne che non metto un'altro stato, tu come hai fatto??alex19691 ha scritto:Ok finalmente sono riuscito ad iscrivermi.....
Missione compiuta!Tonigno307 ha scritto:scusa, anche io volevo re-iscrivermi, dato che hanno cambiato la procedura, ma mi chiede sempre la partita iva, tranne che non metto un'altro stato, tu come hai fatto??alex19691 ha scritto:Ok finalmente sono riuscito ad iscrivermi.....
Tonigno307 ha scritto:Missione compiuta!Tonigno307 ha scritto:scusa, anche io volevo re-iscrivermi, dato che hanno cambiato la procedura, ma mi chiede sempre la partita iva, tranne che non metto un'altro stato, tu come hai fatto??alex19691 ha scritto:Ok finalmente sono riuscito ad iscrivermi.....
![]()
... ho messo residente nella Città del Vaticano e come professione: riparatore di fiducia dell'auto del Papa!![]()
... mi hanno subito aperto il portone del service-box!![]()