PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Trovato forum e iscritto

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
gian59
Peugeottista curioso

Trovato forum e iscritto

Messaggio da gian59 »

Ciao a tutti quanti, sono Gianfranco e sono di Genova.
Da un paio di settimane ho ordinato una 207 gti che "dovrebbe" arrivare per aprile, curiosavo qua e là e ho trovato codesto forum.
Questa per me sarà la mia terza peugeot, la prima, la gloriosissima e superamatissima da me 205 gti (1986), la seconda una 405 sw 1900 benzina(1991) e infina lei la futura 207 gti che spero mi riservi soddisfazioni come me le ha riservate la meravigliosa amata adorata etc etc etc etc 205 gti. :)
Intanto che nervosamente aspetto .... mi sono messo a documentarmi un po ... sulla graziosa vetturetta .... trovando questo forum che avrò cura di leggermi tutto (insomma piu o meno) nei prossimi giorni.
Approfitto quindi per salutare tutti .... arriverderci a presto.

CIAO :drunken:
ImmagineImmagine
Peugeot 207 Gti Nera (the black lioness)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Trovato forum e iscritto

Messaggio da lukebs »

:applause: :applause: :applause:

ciao a te Gian e benvenuto sul nostro bel forum :D ;-)

vedo che sei un Peugeottista di vecchia data e quindi chi meglio di te può portare alto il nome del Leone?!? :mrgreen: :chessygrin:

aspettiamo ora ansiosi altri tuoi interventi e appena ti arriva tante foto della tua GTi :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

gian59
Peugeottista curioso

Messaggio da gian59 »

Ovviamente SI !! sarà un piacere condividerle con voi. Per ora ho messo in firma qualche fotina della mia amatissssssima vecchia 205 ..... il mio primo vero amore .... che mi ha dato tanti momenti di vera goduria. Non riesco a sperare che la 207 gti possa eguagliarla, ma spero tanto che almeno si avvicini ...... in fin dei conti io sono sempre lo stesso anche se sono passati 20 anni .... speriamo che LEI la 207 mi possa emozionare !
ImmagineImmagine

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Anche io ti do il benvenuto. Tienici spesso compagnia con i tuoi interventi. Mi pare di capire che il marchio Peugeot ti sta molto a cuore come la tua precedente cattivissima 205. Credo che la prossima 207 saprà regalarti comunque emozioni.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Ciao gian, e benvenuto su questo forum.
Ti faccio i miei complimenti per l'acquisto, x 2 motivi, il primo è che hai preso la 207 e ce l'ho anche io :D il secondo è perkè hai preso la fantastica, stupenda, meravigliosa GTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (Scusate l'entusiasmo :D) Non ti preoccupare, sara' una macchina che ti lascera' a dir poco :shock: :shock: :shock: per le sue qualita', per la sua potenza e per la sua grianta. Ciao ciao
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto della gritosissima GTI e benvenuto sul forum! :applause: :thumbleft:
Una curiosità: la 205 era il 1600 o il 1900? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Gian59 e benvenuto anche da parte mia :applause: :drunken:
Complimenti per l'acquisto che penso ti regalerà le stesse soddisfazioni della tua cattiva leoncina 205 GTi
Non mi resta che mettermi in coda per vedere le foto
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

gian59
Peugeottista curioso

Messaggio da gian59 »

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
La mia 205 era il 1600, ma anche se non potentissima era una macchina leggere che, se guidata nella giusta maniera, permetteva un divertimento unico: sicuramente un po nervosa ma praticamente si guidava con il piede destro che rendeva le ruote posteriori come sterzanti, lo sterzo non servoassistito dava la precisisa sensazione di cio che accadeva fra battistrada e asfalto. Certo andava conosciuta bene, altrimenti non era difficile mettersela per cappello, ma questo era, secondo me, il naturale rovescio della medaglia.
Ovviamente tutto questo è IMHO.

P.S. Ma la 207 gti esiste ? Io non ne ho vista ancora una in giro !
ImmagineImmagine

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Non capisco quella domanda. :scratch: :scratch: :scratch:
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

gian59
Peugeottista curioso

Messaggio da gian59 »

Luca8714 ha scritto:Non capisco quella domanda. :scratch: :scratch: :scratch:
Dico solo che non ne ho vista ancora una (dico una) in giro.
ImmagineImmagine

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

un caloroso benvenuto anche da parte mia :thumbright:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

gian59 ha scritto:
Luca8714 ha scritto:Non capisco quella domanda. :scratch: :scratch: :scratch:
Dico solo che non ne ho vista ancora una (dico una) in giro.
In giro qualcuna ne ho vista, sul forum qualcuna c'è! Le prime due che ho trovato sono quella di Silver e quella francis. Clicca sui nomi per vederle! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto anche da parte mia, aspetto di vedere tante foto della tua leonessa! :thumbright:

gian59
Peugeottista curioso

Messaggio da gian59 »

Che sul forum ce ne fossero non avevo dubbi .... ovviamente mi riferivo in strada.
Ho visto le foto di Silver e Francis .... belle .... sono pure nere :) come la mia ... insomma si non ancora mia .... ma lo sarà.
Di sicuro appena arriverà faro diverse e diverse foto .... in diverse pose, location e situazioni .... e di certo le posterò qui, che gli ammiratori non dovrebbero mancare (ovviamente no ?)
Ma adesso mi sposto in qualche altra sezione che avrei qualche milione di questions da porre ai già possessori di 207 gti...
Ancora grazie. CIAO :)
ImmagineImmagine

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Ciao e benvenuto anche da parte mia :wave: complimenti per la tua ex 205!!!come a molti altri,compreso il sottoscritto,ha lasciato un segno indelebile,difficile trovare qualcuno che ne sia rimasto indifferente :love: !!!ti auguro tante soddisfazioni dalla tua futura leonessa e aspetto anc'io tante belle foto ;-)
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Torna a “Presentazione alla Community”