azz.....con queste medie ti conveniva quasi un benzinalele87 ha scritto:allora media di 25 km orari e 15 km litro......![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sondaggio velocità media in km/h
Re: Sondaggio velocità media in km/h
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
se volete dare una sbirciatina
il problema è ke il 90% li faccio in paese pieno di salite e questo penalizza molto i consumiandre ha scritto:azz.....con queste medie ti conveniva quasi un benzinalele87 ha scritto:allora media di 25 km orari e 15 km litro......![]()
![]()
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- Lukevo
- Peugeottista veterano
Media 34km/h consumo 11,4km/l

La mia velocita' media e' 51 , il consumo e' 5,1 x 100km
- Powerman80
- Peugeottista curioso
45 Kmh 13.8 KML
Marco "Powerman"
------------------------------------------------------------>>
207 XS 1.6 VTi Blanc Banquise
45.3 litri -> 644Km = 14.2 km/l Naftone? No grazie
Arrivata 19/2/08, ritirata 1/3/08
207 XS 1.6 VTi Blanc Banquise
45.3 litri -> 644Km = 14.2 km/l Naftone? No grazie
Arrivata 19/2/08, ritirata 1/3/08
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)
ma la velocità media ragazzi è una gran cavolata
..perchè calcola anche la media di 0 ogni volta che si è fermi....resettandolo mi faceva una media di 130 in autostrada ma basta fermarsi a un casello x dire o a macchina accesa dal benzinaio che ti calcola lo 0 km/h... consumo medio ok ci sta è veritiero...ma la vel max è una cazzata 
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
29 km/h di media
e consumo di 12 km al litro
(non mi posso lamentare per un benza) sempre in città con traffico
, guida a volte soft e a volte più spinta.E' una sw
.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
63km/h - 24 km/l csi m ha riportato il cdb sabato sera mentre ero su una statale......

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....