Salve a tutti!
Io posseggo una petite peste acquistata da pochissimo ed è inutile dire che è favolosa!
Mi chiedevo se volessi montare dei cerchi in lega che normalmente montano gomme 165/60/r14 nella mia 107 potrei utilizzare le gomme attuali che sono 165/55/r14?
Spero che ci sia qualcuno che se ne intende perchè nn ho trovato fino ad ora nessuno che mi sapesse rispondere!
Dimenticavo: i cerchi che vorrei nontare sono peugeot usati per altri modelli!
Ringrazio tutti in anticipo!
Ciaoooooo!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi in lega per 107?
Re: Cerchi in lega per 107?
!!!!!Peugeot 107 Urban move 1.0 3p 2008!!!!!LA MACCHINA CHE TUTTO PUO' XD
Colore grigio gallium con interni azzurro metallizzato e sedili bicolore in tinta!
Colore grigio gallium con interni azzurro metallizzato e sedili bicolore in tinta!
ciao.. ho io la risp .. premetto che la mia di serie come le altre monta le 155/ecc poi se le hai cambiate o la 107 nuova a la misura 165/ecc non so.
cmq rispondendo alla tua richiesta nn specifichi E.T del cerchio in questione , ma ipotizziamo che è di o 4.5 oppure 5 , il primo è sconsigliato mentre con E.T(lo trovi scritto anche nel cerchio) 5 o anche 5.5 li potresti montare senza problemi !
cmq rispondendo alla tua richiesta nn specifichi E.T del cerchio in questione , ma ipotizziamo che è di o 4.5 oppure 5 , il primo è sconsigliato mentre con E.T(lo trovi scritto anche nel cerchio) 5 o anche 5.5 li potresti montare senza problemi !
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti...
Se vi interessa ho provato a mandare una mail a Peugeot Italia per avere il nulla osta per montare i cerchi da 15 ma niente da fare... mi hanno ripsosto picche. Sinceramente rischiare un ritiro del libretto con una bella sanzione da circa 400 euro non è il massimo e quindi preferisco tenere i 14. Oltretutto, avendo montato distanziali e molle ribassate probabilmente i cerchi da 15 andrebbero a battere sul passaruota.... quindi va bene così.
Avendo la 107 rossa io più avanti monterò gli oz rally racing bianchi, viene carina e con 400 euro me la cavo..
Se vi interessa ho provato a mandare una mail a Peugeot Italia per avere il nulla osta per montare i cerchi da 15 ma niente da fare... mi hanno ripsosto picche. Sinceramente rischiare un ritiro del libretto con una bella sanzione da circa 400 euro non è il massimo e quindi preferisco tenere i 14. Oltretutto, avendo montato distanziali e molle ribassate probabilmente i cerchi da 15 andrebbero a battere sul passaruota.... quindi va bene così.
Avendo la 107 rossa io più avanti monterò gli oz rally racing bianchi, viene carina e con 400 euro me la cavo..
Ragazzi sapete dirmi fino a quanti pollici è possibile montare??'
14, trovi le dimensioni sul libretto cmq.
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma