Tieni alto il nome della Valle d'Aosta, visto che sei uno dei pochissimi aostani iscritti, mi raccomando!

non me la sono presa:Tonigno307 ha scritto:Ocelot, ti avverto che qui le battute sono all'ordine del giorno!![]()
grazie mille per la disponibilità !gufoz ha scritto:Benvenuto! Abbiamo lo stesso motore, anche se il tuo va a GPL! Se hai qualche domanda noi siamo qua!
sisi proprio lui !!!!Luca8714 ha scritto:Benvenuto Ocelot, Complimenti per l'acquisto.![]()
Una curisita' (il nome "Ocelot") l'hai preso dal gioco Metal Gear Solid? E' lui nella foto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao e complimenti ancora
vedrò cosa posso fare !!bobkent ha scritto:Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum!![]()
![]()
Tieni alto il nome della Valle d'Aosta, visto che sei uno dei pochissimi aostani iscritti, mi raccomando!
hai giocato a mgs4 ? se no giocalo e capisciLuca8714 ha scritto:ma come mai è cosi cattivo in quella foto? io non me lo ricordavo cosi. mi sembrava fosse bravo. (non era il dott. Emmerich? )
eh no !!! è stato il motivo per cui sono passato alla 3...Luca8714 ha scritto:eh non ce l'ho, sono arrivato al terzo, non so se per la play 2 c'è MGS4