ciao a tutti,
giovedi' scorso ho ritirato la mia 207 xs 1.4 e mi e' stata consegnata senza libretto di uso e manutenzione
incredibile vero ??
comunque dovrebbero darmelo a breve cosi' dicono....
ora siccome io sono curioso come un criceto vorrei capire alcune cose sull'uso dell'autoradio:
ad esempio c'e' una fessura sotto l'autoradio che sembra che serva per inserirvi una scheda ma nn ne son sicuro e poi se fosse cosi' che tipo di scheda sarebbe ??
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ??
grazie in anticipo e un grande ciao a tutti !
ciao e benvenuto.
se intendi la fessura sotto il clima è un semplice porta-carta. mettici quello che vuoi.
darti l'auto senza libretto è quasi un paradosso
E' strano che non ti abbiano dato il libretto Cmq sia,devo dartelo per forza,al massimo lo tolgono da una in esposizione e poi,quando gli arriva l'altro,lo posano in quell'altra
Per quanto riguarda la fessura,che dimensione ha? Di una scheda telefonica(SIM) o di una scheda tipo bancomat?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Ritengo piuttosto grave il fatto di non avere consegnato il libretto d'istruzioni. Ad essere pignoli credo che, legalmente parlando, senza libretto la macchina non andrebbe nemmeno consegnata. Come per qualsiasi genere si comperi, tv elettrodomestici od altro. Un esempio assurdo: tu potresti circolare con le gomme sgonfie, uscire di strada e farti del male. Avresti diritto di chiedere il rimborso dei danni alla Peugeot perchè il libretto d'istruzioni, su cui è scritto che le gomme devono essere gonfiate ad un certo valore di pressione, non ti è stato consegnato. Poi devi dimostrare che non te l'hanno dato realmente e magari entri tu nel torto perchè hai pure utilizzato un oggetto senza avere preventivamente letto le istruzioni.
Ma ti assicuro, per mia esperienza professionale, che il libretto di istruzioni dovrebbe accompagnare sempre il bene, in questo caso la tua auto.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
vi ringrazio si lo so che nn e' regolare che consegnino un'auto senza libretto di uso e manutenzione ma e' cosi'
dovrebbero comunque darmelo entro lunedi' prox
in merito alla fessura ha le dimensione di una carta di credito e non e' sotto il climatizzatore ma sotto l'autoradio e nn capisco proprio cosa possa essere
andro' sul sito che mi ha indicato l'amico e cerchero' di scaricarmelo nel frattempo
vi ringrazio molto per la considerazione
buona giornata ragazzi !
lucianoge ha scritto:vi ringrazio si lo so che nn e' regolare che consegnino un'auto senza libretto di uso e manutenzione ma e' cosi'
dovrebbero comunque darmelo entro lunedi' prox
in merito alla fessura ha le dimensione di una carta di credito e non e' sotto il climatizzatore ma sotto l'autoradio e nn capisco proprio cosa possa essere
andro' sul sito che mi ha indicato l'amico e cerchero' di scaricarmelo nel frattempo
vi ringrazio molto per la considerazione
buona giornata ragazzi !
Magari se posti una foto, ci si riesce a capire meglio, solo un consiglio nulla di più.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Lindirizzo per scaricarti il manuale in pdf è questo: http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Scegli la lingua italiana in alto a dx e poi clicca nel riquadro giù
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lucianoge ha scritto:grazie per l'indirizzo ma serve partita iva e poi comunque e' tutto a pagamento
attendo che me lo dia il concessionario grazie mille ciaooo
lupus.c ha scritto:E' strano che non ti abbiano dato il libretto Cmq sia,devo dartelo per forza,al massimo lo tolgono da una in esposizione e poi,quando gli arriva l'altro,lo posano in quell'altra
Per quanto riguarda la fessura,che dimensione ha? Di una scheda telefonica(SIM) o di una scheda tipo bancomat?
ho scoperto che la fessura non e' altro che un banalissimo portacarte e che nn ho la presa usb nell'impianto radio..peccato