cmq ancora nessumo mi può rispondere ???? ma nessuno sa se gli angele eyes hanno o no questa benedetta lampadina per potergli cambiare colore??????????????????
Fratè nn mi far dire na cavolata...ma ho letto sull'altro forum che si può cambiare tranquillamente...furfante69 ha scritto:tanto se voglio l'ESP lo stacco quando dico io...![]()
cmq ancora nessumo mi può rispondere ???? ma nessuno sa se gli angele eyes hanno o no questa benedetta lampadina per potergli cambiare colore??????????????????
Fratè i diodi Ideali esistono solo sui libri!!furfante69 ha scritto:fratè e se invece ragionassi per assurdissimo arriverei alla conclusione che se fossero led avrebbero una vita relativamente infinita e quindi ??? se fosse come dico io???????
invece diventerebbe più grintosa fratèFlea ha scritto:Certo può accattivare...ma su 1 auto già nero di suo come la mia...nn credo possa funzionare tanto!!![]()
The gustibus......furfante69 ha scritto:invece diventerebbe più grintosa fratèFlea ha scritto:Certo può accattivare...ma su 1 auto già nero di suo come la mia...nn credo possa funzionare tanto!!![]()
e come??Turbo-Vidas ha scritto:comunque agli angel eyes si può cambiare colore!!!
se vernici l'esterno dei fari rischi pure l'arrestoTT_207.16v ha scritto:ma secondo voi se si vernicia la plastika dei fanali anteriori non rompono le pallottole pulotti e carramba vari?!?