PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova Leona!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Nuova Leona!!!

Messaggio da ThePriest »

...vi siete tutti stremiti eh leggendo il titolo e l'autore? Ma passo subito a tranquillizzare i molti che mi conoscono e che hanno visto la mia leona dal vivo (a cominciare proprio da Voi due Leone e Sem...)
nn sono impazzito... il fatto è che ormai dopo quasi 20 anni di onorato servizio, mio suocero sta per dare l'addio alla sua 405 sti per dare il benvenuto alla sua nuova 407 2.0 hdi allestimento feline...
Proprio così il leone nn si abbandona, si aggiorna soltanto!!!!
Cmq dati tecnici precisi, colore NERO!, interni in pelle NERI! e tutto quello che ha di serie l'allestimento FELINE int. in pelle... km 0 dell'ottobre 2008, euro 5 e alla modica cifra di € 20.000,00 circa (gli ultimi dettagli li deve definire oggi)...
Cmq" prima di abbandonarci la buona e vecchia 405 avrà percorso circa 190 mila km e solo ora dà segni di nn farcela proprio più, perde olio, il clima nn va, la tapezzeria interna del soffitto si scolla e ogni tanto si apre e si chiude per conto suo... gli sta proprio urlando che ormai è giunta la sua ora...
Ok ora nn manca altro che postarvi qualche bella foto della nuova e naturalmente della vecchia di famiglia, che cmq provata da me ha un motore della madonna da far rabbrividire anche la mia (quasi quasi e per gli anni che ha)...
a presto amici! stay tuned ;-)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuova Leona!!!

Messaggio da bobkent »

In effetti anche a me un leggero colpetto era venuto (e per un millesimo di secondo avevo pensato di fare un'offerta per la tua coupè.... :mrgreen: ). :shock:
Allora le leone in famiglia aumentano! Bene!!! :applause: :thumbleft:
Per il resto hai già detto tutto tu! Ci vogliono delle foto della "nonnina" e della nuova arrivata! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

io appena arrivato sul forum te l'avevo già detto....facevi prima ad aprirti la tua concessionaria da solo, visto tutte le vetture del Leone che avete in famiglia :mrgreen: :chessygrin:

Comunque complimenti per il nuovo acquisto, tra l altro fatto con un ottimo affare visto il rapporto dotazioni/prezzo pagato :applause: :applause:

attendiamo ora si le foto, e magari pure il suocero qui sul forul :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Bene, bravo! complimenti al suocero per l'affare che ha fatto! ... attendiamo le foto, e come dice lukebs, anche il suocero! :applause: :applause:

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Ok ora nn manca altro che postarvi qualche bella foto della nuova e naturalmente della vecchia di famiglia, che cmq provata da me ha un motore della madonna da far rabbrividire anche la mia (quasi quasi e per gli anni che ha)...
a presto amici! stay tuned ;-)[/quote]

Ha ha ha come sei zelante..... ma lascia ke ti becco ad un raduno con la mia 2.0 rimappata ti faccio vedere i sorci verdi!!!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

i miei complimenti al suocero... :applause: :applause: :applause: :applause:

aspetterò come tutti qualche foto per vedere la nuova arrivata in famiglia... ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

sem407

Messaggio da sem407 »

Fabio, mi hai fatto venire un coccolone (pensavo facessi l'estremo gesto per regalare la tua coupettona a me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ). :lol: Come avrai ben intuito, il mio progettino di upgrade è svanito, vista anche la valutazione della mia 407, e così non posso fare altro che complimentarmi con te e tuo suocero per l'ottimo acquisto (sarò di parte? :-w) ) Così al prossimo incontro venite con due leone al posto di una! :thumbright:

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Suocero adorabile!
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

@@@@ ThePriest
Che bella notizia apprendere che in famiglia siete tutti affezzionati alla marca del leone :applause: :applause:
Mi dispiace per la 405 e per tutti peccati veniali che si potrebbero tranquillamente sistemare, ma soprattutto ora che avendo quasi 20 anni, basterebbe magari sapere la data di produzione, per ritrovati in casa una bella leonessa d'epoca spendendo veramente poco per mantenerla (30€ di bollo all'anno solare se circoli) e assicurazione storica di circa 100- 150€ all'anno anche questa ovviamente se circoli.
In alternativa se non vuoi spendere, per sgranchirle un po' le gambe un amico con la targa in prova che se la porta a spasso ogni tanto.
Credo che per il tuo babbo, (anche se magari ora non ci pensa colto un po' dalla gioia per l'arrivo della nuova leonessa), sarebbe stata una gran bella soddisfazione poter guidare ancora la sua auto che le ha regalato immense soddisfazioni e malgrado gli anni vadano avanti ogni volta che ci sale a bordo, respirerebbe l'aria di quegli anni. Credimi non è filosofia è realtà che per chi come me ha passione non passa inosservata, soprattutto, se questo discorso un domani, lo farà ai nipotioni raccontandogli e lasciandogli testimonianza di un'auto che per lui ha segnato un tratto importante della sua vita.
Certo, per i lunghi viaggi meglio affidarsi alla nuova leonessa, ma fossi in Voi un pensierino per tenerla magari in qualche angolo sperduto al riparo da tutto e da tutti, ce lo farei.
Concludo, rivolgendoti i miei complimenti per il nuovo arrivo in famiglia :applause: :applause: :applause:
Mi scuso se mi sono dilungato, tuttavia quando apprendo che una leonessa debba venire macellata, francamente mi piange un po' il cuore. :(
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Gian ha scritto:@@@@ ThePriest
...
Mi scuso se mi sono dilungato, tuttavia quando apprendo che una leonessa debba venire macellata, francamente mi piange un po' il cuore. :(
;-)
ops... :oops: forse mi sono spiegato male... la 405 nn viene rottamata e neanche venduta... quello che ho potuto apprendere dalla famiglia di mia moglie è che le auto che hanno regalato emozioni nn vengono rottamate ma solamente (sempre nei limiti della possibilità economica...) fatti riposare alla "Vigna" (rustico con appezzamento dove in estate ci si diletta in grigliate e tuffi in piscina di proprietà della famiglia di mia moglie...)
così se foste passati qualche anno fa avreste ancora trovato la mitticca 504 coupè di mio suocero appena sposato che riposava ancora lì funzionante poi venduta (se l'avessi saputo...) ad un collezionista... colore rosso fiammante e bella vitaminizzata...
tra poco invece troverete la sua 405 e forse la 106 di mia moglie se si decide a cambiarla ma è la sua prima e unica macchinina ricevuta il 23 dicembre del 96 infiocchettata per bene... :cry:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

ThePriest ha scritto:
Gian ha scritto:@@@@ ThePriest ...
;-)
ops... :oops: forse mi sono spiegato male... la 405 nn viene rottamata e neanche venduta... quello che ho potuto apprendere dalla famiglia di mia moglie è che le auto che hanno regalato emozioni nn vengono rottamate ma solamente (sempre nei limiti della possibilità economica...) fatti riposare alla "Vigna" (rustico con appezzamento dove in estate ci si diletta in grigliate e tuffi in piscina di proprietà della famiglia di mia moglie...)
così se foste passati qualche anno fa avreste ancora trovato la mitticca 504 coupè di mio suocero appena sposato che riposava ancora lì funzionante poi venduta (se l'avessi saputo...) ad un collezionista... colore rosso fiammante e bella vitaminizzata...
tra poco invece troverete la sua 405 e forse la 106 di mia moglie se si decide a cambiarla ma è la sua prima e unica macchinina ricevuta il 23 dicembre del 96 infiocchettata per bene... :cry:
Ciao ThePriest,
Ok Se così tiro un respiro di sollievo :mrgreen: :D
Anche perchè i pezzi si trovano ancora tutti, e sono abbastanza economici, oltre a costi di mantenimento, veramente trascurabili.
Unico consiglio, pagare regolarmente il bollo, in modo da scongiurare la classica rottamazione d'ufficio, oltre a conservare tutti i libretti di uso e manutenzione dell'auto, se ci fosse ancora, copia del contratto stipulato al momento dell'acquisto.
Sembreranno tutte inezie, ma ad un collezzionista potrai un domani se la vorrai vendere far pesare anche queste cose al fine dell'autenticità e integrità del veicolo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Presentazione alla Community”