picnik ha scritto:Comunque ne ho sempre una versione "in alta risoluzione"

picnik ha scritto:Comunque ne ho sempre una versione "in alta risoluzione"
Non posso che quotare, anzi, dichiaro qui che il Club prende netta posizione contro tutti coloro che ancora si ostinano a viaggiare (non solo a guidare) privi delle cinture di sicurezza. In primo luogo perché è da irresponsabili (la validità delle medesime in merito alla salvaguardia dell'incolumità è ormai universalmente provata), in secondo luogo perché il voler eludere a tutti i costi quella che è una norma di legge dimostra ancora una volta (casomai ce ne fosse bisogno) l'italica tendenza al disordine e all'anarchia.titi ha scritto:son passati due anni e mezzo da questa iniziativa
si vede che non ha molto successo o non è presa sul serio dato che su questo forum si continua a chiedere come disabilitare il cicalino delle cinture
eppure la risposta è una sola ed unica come lo è d'altronde la vita:
guidare allacciati
Io ultimamente non faccio altro che ricordare su tali argomenti di allacciare le cinture, come metodo a tali richieste, ma forse sarebbe il caso che, tali argomenti, fossero bloccati sul nascere, doto che, oltretutto, sono stati anche scintilla di alcune diatribe fra utenti!titi ha scritto:... su questo forum si continua a chiedere come disabilitare il cicalino delle cinture...
straquoto quanto detto...titi ha scritto:son passati due anni e mezzo da questa iniziativa
si vede che non ha molto successo o non è presa sul serio dato che su questo forum si continua a chiedere come disabilitare il cicalino delle cinture
eppure la risposta è una sola ed unica come lo è d'altronde la vita:
guidare allacciati
Non posso che essere d'accordo, è una cosa che mi fa incavolare da matti, quando vedo questi bambini in braccio o appoggiati sul parabrezza....se fossi un agente, a genitori del genere non solo strapperei la patente seduta stante, non solo gli rifilerei una multa da infarto, ma li denuncerei pure!coolmanu ha scritto:mi permetto di aggiungere:
trasportate i bambini in auto allacciati sull'apposito seggiolino
purtroppo mi capita troppo spesso di vedere bambini liberi di giocare e muoversi in auto mentre la stessa procede a 130 in autostrada....
Sono assolutamente d'accordo! Dopo tutto ai bambini basta poco per far loro capire che devono stare nel loro seggiolino. Se a volte capita che muovo la macchina e mia figlia non ha la cintura allacciata è lei a dirmi di fermarmi! E mia figlia ancora non ha cinque anni!!!! Possibile che per gli adulti sia così difficile capire qualcosa di così fondamentale???[-EndTymE-] ha scritto:Non posso che essere d'accordo, è una cosa che mi fa incavolare da matti, quando vedo questi bambini in braccio o appoggiati sul parabrezza....se fossi un agente, a genitori del genere non solo strapperei la patente seduta stante, non solo gli rifilerei una multa da infarto, ma li denuncerei pure!coolmanu ha scritto:mi permetto di aggiungere:
trasportate i bambini in auto allacciati sull'apposito seggiolino
purtroppo mi capita troppo spesso di vedere bambini liberi di giocare e muoversi in auto mentre la stessa procede a 130 in autostrada....
Sono scene che mi fanno andare in bestia!![]()