Complimenti davvero una leoncina ruggente, con quella pedaliera poi.....
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
welllllllkome benvenidoso! bellissima la tua mambina. belli gli specchietti. molto particolari i tappeti. bello il posacenere le cornici maniglie e le maniglie esterne. ora non resta che fare qualche foto più dettagliata della pedaliera e poggiapiede. modificare la firma e poi [-X [-X lavala bene se no te le suoniamo! allora cosa intendi modificare? è senz'altro un xs come la mia (vedi in firma) ma benzina diesel?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
grazie ragazzi... cmq ancora nn è finita qui... appena farò le ultime modifiche vi aggiorno..
cmq la mia bambina è diesel xs 1400!!!!!! ...cmq tranq la tratto benissimo!!!!!!
peugeot 207.14.hid 70cv.xs.5p.colore thorium.consegnata il 31.07.2008.interni. copri maniglie porta cenere cromate.pedaliera sparco.hi.fi.due din alpine iva-w202r.mp3.dvd.bluetooth subwoofer jbl 150 watt. esterni.distanziali ant.e post.1cm.copri specchietti copri maniglie esterni cofano porta targa cromata antenna alpin indicatori di direzione cromate.anti turbo anteriori spoiler luce posizione e abbaglianti blu luce bianca.
Ciao Benvenuto...
Bella, bella, bella....hai il profumatore come il mio !
ciao!!!!
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...