bravo patrizioPatrizio ha scritto:si certo l'ho capito!Guarda un po:come avevo promesso![]()
![]()
![]()

ps come dice Linus posta qualche foto per vedere le "lucette" di notte

bravo patrizioPatrizio ha scritto:si certo l'ho capito!Guarda un po:come avevo promesso![]()
![]()
![]()
jay-v ha scritto:credo parli della mia scritta, beh non è detto che debba piacere a tutti, piace a me! e per chi mi conosce ha un significato!renato ha scritto:ma per piacere!!!!!!!!!!
se fossi in america lo metterei sulla targa, ma essendo in italia mi devo accontentare di 1 scritta piccola!
fermarmi? mi devi trovare fermo al semaforo... e devi avere + carburante di me...dolce_87 ha scritto:Si si...io veramente cm gia dtt prima l'ho solamente scoperto ora, cm un mesetto fa Leondragon che è pure di Rg peccato che scende una volta ogni tanto dato che è in pv di Firenze, mha nn appena vedo in giro la sorella della mia leoncina con la scritta posteriore j-v lo fermo a tti i costi...Tonigno307 ha scritto:OT/
Scusate l'intrusione, ma ho sentito che c'è un'altro della mia provincia che gironzola per il forum! ... jay-v!
Bene, anzi, benissimo! ... dai che facciamo crescere il numero dei siciliani iscritti al forum!![]()
![]()
fine OT/![]()
scherzo! cmq non giro molto la zona di ispica, sono di vittoria, e mi puoi trovare a ragusa d'inverno e tra marina di ragusa e pozzallo d'estate... magari + in la se partecipo a qlk raduno SUD...
allora mi sa che ho visto la tua leona xk sembrano tutte uguali ma i particolari sono evidenti per noi...dolce_87 ha scritto:![]()
quello è tto da vedere, dipende pure dal pilota.....Cmq io sn propria di Ragusa mentre Tonigno è di ispica.....Potrebbe essere che allora in qst inverno c saremmo incrociati a Rg nella speranza di vederci in estate a marina o magari appunto a qualche raduno.....
![]()
Infatti la mia incomincia propria con DL, sicuramente l'avrai vista li dato che il sabato quasi sempre sn li nel tardi pomeriggio....La riconosci la mia dai paraurti in tinta sia ant e posteriore oltre ad essere solamente in 2 ad avere i fari allo xeno in tta ragusa di cui una la mia e una grigia.......jay-v ha scritto:allora mi sa che ho visto la tua leona xk sembrano tutte uguali ma i particolari sono evidenti per noi...dolce_87 ha scritto:![]()
quello è tto da vedere, dipende pure dal pilota.....Cmq io sn propria di Ragusa mentre Tonigno è di ispica.....Potrebbe essere che allora in qst inverno c saremmo incrociati a Rg nella speranza di vederci in estate a marina o magari appunto a qualche raduno.....
![]()
maschera cromata e "quel" modello di cerchi in lega ne ho viste con targa DL se non erro alle masserie o ipercoop non remembero bene...
I led, vanno collegati alle luci di posizione,tanto al buio non sono fastidiosi è poi solo un fattore estetico a chi piace!jay-v ha scritto:allora mi sa che ho visto la tua leona xk sembrano tutte uguali ma i particolari sono evidenti per noi...dolce_87 ha scritto:![]()
![]()
maschera cromata e "quel" modello di cerchi in lega ne ho viste con targa DL se non erro alle masserie o ipercoop non remembero bene...
x i led...hehe, stiamo andando sul pesante ora eh? a quale circuito li avete collegati? intendo quelli "sopra" il portaoggetti del cruscotto... qnd e come si accendono...
chissa xke ero + che sicuro che avresti messo led ROSSId'altronde con tutto il cruscotto color ambra...
tempo fa l'ho pensata una roba del genere ma la mia idea era quella di 1 led rosso sul tettuccio puntato pressochè sul cambio (come le Bmw) anche per dare una leggera illuminazione al portaoggetti dietro l'accendisigari... che ve ne pare? tanto l'alimentazione continua c'è gia in quel punto del tettuccio...
Dei semplici led bianchi,che fanno la luce rossa,li trovi anche di altri colori! Questo che vedi è il tipo che ho montato io,poi se c'è qualcosa di meglio o di più bello fammi sapere.Linus ha scritto:Ciao Patrizio
grazie per le foto. Effettivamente un terzo led dovresti metterlo. 2 son poche. Io voglio provare a metterle anche... Che led hai messo tu?
sai che nn avevo ancora notato dalle foto che i paraurti erano in tinta? li hai montati prima o dopo? qnt differenza c'è in money (€)? io nn ero molto convinto per via dei graffi, si notano subito... l'hai presa li a rg? se si conoscerai "elisa" una delle ragazze addette alle vendite...cioè quella che mi ha ventuto la mia... qnd sn andato a fare il preventivo ero indeciso tra 207 normale e 207 cc;dolce_87 ha scritto:Infatti la mia incomincia propria con DL, sicuramente l'avrai vista li dato che il sabato quasi sempre sn li nel tardi pomeriggio....La riconosci la mia dai paraurti in tinta sia ant e posteriore oltre ad essere solamente in 2 ad avere i fari allo xeno in tta ragusa di cui una la mia e una grigia.......![]()
Non saprei dirti veramente quanto m sn costati i paraurti in tinta, xche li ho fatti fare dal carrozziere quando ho avuto un incidente e dato che ormai ero li ho fatti verniciare e messo lo spoiler, ce solo da stare un po attento dv parcheggi la macchina....Cmq essendo di ragusa l'ho presa nella concessionaria della mia città, e li ho conosciuto elisa e i due venditori di cui adesso ce solamente Bruno.....jay-v ha scritto:sai che nn avevo ancora notato dalle foto che i paraurti erano in tinta? li hai montati prima o dopo? qnt differenza c'è in money (€)? io nn ero molto convinto per via dei graffi, si notano subito... l'hai presa li a rg? se si conoscerai "elisa" una delle ragazze addette alle vendite...cioè quella che mi ha ventuto la mia... qnd sn andato a fare il preventivo ero indeciso tra 207 normale e 207 cc;
xò di entrambi i modelli volevo la Xs 1.6 hdi 90cv BIANCA (compreso il paraurti in tinta) un po come la s2000...ma mi ha detto che non si poteva fare...
allora scelsi la nera che fu pronta il giorno dopo del mio compleanno...
Ciao,si l'ho forato da sotto ma devi smontare il cassettino, svitando prima lo sportello,poi sotto ci sono 4 viti se ricordo bene e una dentro dalla parte superiore,poi sfili tutto il cassettino.Poi togli il tappetino in gomma che c'è nel porta oggetti,dopo fori da sotto il il porta oggetti.Linus ha scritto:Ciao Patrizio
Si effettivamente adesso va molto meglio. Ma hai forato la parte superiore? Provi a fare una foto più da lontano così si vede l'abitacolo??