Benvenuto!antonio2159 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono qualche giorno fa al forum, che complimenti trovo molto interessante e simpatico
sono ex 205 xt, ex 206 2.0 hdi (ancora in mio possesso da dare in permuta)
il 25/02/2009 ho ordinato la mia leonessa:
308 1.6 hdi 80 kw fap, colore nero perla, wip com 3d, cerchi 17" in lega, pack urban,
pack visibilità, 1 e 2, clima automatico bizona, pack confort
sono della città di Taranto, però lavoro in Toscana.
n.b. Purtroppo mi hanno detto che prima di 2 mesi non arriva!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
non dovrebbe mancare tanto alla 308
Re: non dovrebbe mancare tanto alla 308
- BRAVO MI 2
- Peugeottista appassionato
ciao antonio2159
complimenti per la scelta,per me è la prima peugeot ma visto che per te è la terza è una garanzia
vedo che abbiamo preso piu' o meno gli stessi optional quando la provo ti daro'notizie
complimenti per la scelta,per me è la prima peugeot ma visto che per te è la terza è una garanzia
vedo che abbiamo preso piu' o meno gli stessi optional quando la provo ti daro'notizie
308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.
- antonio2159
Grazie Tonigno307,
non appena arriva (speriamo presto, perchè le date di BRAVO MI 2 mi spaventano), sarò lieto di
fare delle belle foto sia esterne che interne e pubblicarle sul forum.
non appena arriva (speriamo presto, perchè le date di BRAVO MI 2 mi spaventano), sarò lieto di
fare delle belle foto sia esterne che interne e pubblicarle sul forum.
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270
- antonio2159
Ciao BRAVO MI 2,
in famiglia siamo appassionati del marchio Peugeot, mio fratello aveva una 406, poi per un occasione
prese un'altra marca, ma adesso e' ritornato felicemente a Peugeot con una grande leonessa di 407 feline, 2.2 hdi biturbo!!!!
Non hai scritto se l'hai presa col navigatore, cmq da nessuna parte sono riuscito a trovare che prese ausiliari
ha il nuovo wip com 3d, non so se tu o qualcuno del forum sa qualcosa!!!!
in famiglia siamo appassionati del marchio Peugeot, mio fratello aveva una 406, poi per un occasione
prese un'altra marca, ma adesso e' ritornato felicemente a Peugeot con una grande leonessa di 407 feline, 2.2 hdi biturbo!!!!
Non hai scritto se l'hai presa col navigatore, cmq da nessuna parte sono riuscito a trovare che prese ausiliari
ha il nuovo wip com 3d, non so se tu o qualcuno del forum sa qualcosa!!!!
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270
- BRAVO MI 2
ciao
io è la prima che prendo ma mi sta dando tante soddisfazioni
,no non ho preso in navigatore perchè ha un prezzo spropositato ce l'avevo già installato sul cellulare e per il momento uso quello anche perchè non ne ho molta necessità;ho la rt3(quella base con lettore cd mp3)e le prese le trovo nel portaoggetti e sono delle semplici rca, non so con wip com 3d dove e di che tipo siano ma dovrebbero essere cosi' anche per te solo che io ne ho solo 2 (audio left e right),tu dovresti averne una in più per l' ingresso video ma sempre di tipo rca però se qualcuno del forum ne sa qualcosa in più tanto meglio
ciao
io è la prima che prendo ma mi sta dando tante soddisfazioni
ciao
308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.