PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente anche io possiedo un "Leone"
Moderatore: Moderatori
Finalmente anche io possiedo un "Leone"
Oggi dopo avere girato un po' di concessionarie ed avere avuto 1000 dubbi sull' auto da acquistare , finalmente dopo una lunga prova su strada ho firmato il contratto che mi leghera' per i prox anni a questa bella auto ; 308 SW 1,6 hdi 110 fap Feline grigio alluminio , aziendale con 2500 km a 18800 € (25300 € di listino ) ,consegna per il 10 03 visto che l'auto prima di 4 mesi non la possono consegnare , penso di avere fatto un buon affare , o meglio avere avuto un buon prezzo su un auto praticamente nuova .
Grazie a voi tutti per i saggi consigli e opinioni personali che avete dato .
Grazie a voi tutti per i saggi consigli e opinioni personali che avete dato .
Peugeot 308 SW 1.6 HDI fap Feline grigio alluminio
Re: Finalmente anche io possiedo un "Leone"
ottimo!
complimenti!

complimenti!

ottimo affare di sicuro, ora non vediamo l'ora di vederla

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Mi sembra un ottimo prezzo...io 2500 km li ho già fatti....ed il 26 Febbraio compie il primo mese...mi sa che mi è covenuto il diesel!!...OTTIMo acquisto!!...Auguroni!! 

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Grazie , vi sapro' dire come va' dopo la lunga attesa .
Complimenti per la leonessa acquistata e per l'ottimo affare che hai fatto!
... adesso attendiamo le foto!

... adesso attendiamo le foto!

Ottimo prezzo per un chilometraggio pari al nuovo. Spero di trovare anche io un'occasione simile quando sarà il momento.
L'unica perplessità sui km zero e semestrali è per il rodaggio. Tutti dicono che un rodaggio fatto bene aumenta la longevità della macchina sensibilmente. Secondo voi, se uno sa che cambierà auto dopo pochi mesi, ci sta attento a fare il rodaggio bene, anche se non sarà lui a usare l'auto in futuro? Spero!
L'unica perplessità sui km zero e semestrali è per il rodaggio. Tutti dicono che un rodaggio fatto bene aumenta la longevità della macchina sensibilmente. Secondo voi, se uno sa che cambierà auto dopo pochi mesi, ci sta attento a fare il rodaggio bene, anche se non sarà lui a usare l'auto in futuro? Spero!
Ottimo acquisto, complimenti!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

In effetti anche io sono di quelle persone che è un po' scettica sulle auto usate , in particolare modo sui diesel , pero' ho valutato i 2500 km pochi , l'auto tutto sommato si puo' considerare ancora da slegare , poi il rivenditore che l'aveva in custodia è un amante di auto di calibro ben superiore (solitamete non mancano Audi Mercedes e Bmw nel suo garage ), in pratica la usava per andare al lavoro (6 km da casa ) e da fare provare ai clienti , ho pensato che 6500 € in meno al prezzo del listino potessero valere questo rischi , solo il tempo dira' se ho fatto una valutazione errata , speriamo bene ......(l'elettronica è il punto che piu' mi da' da pensare e mi fa' preoccupare ) .
Venerdi ho finalmente ritirato la leonessa , molto bella non c'è che dire .
Domenica ho subito testato l'auto in un viaggetto da 360 km , 200 km di autostrada e il resto strade provinciali con compresi anche paesi fatti a bassa velocita' e anche un po' di file . Se il CDB funziona bene il consumo è eccezzionale , stando appena sopra alle velocita' dei limiti mi da' un consumo medio di 5,3 lt/100 km !!!! Il confort di viaggio è notevole , cosi come la silenziosita' del motore . Unico neo un leggero strattone al momento dello spegnimento e una leggera vibrazione del volante dai 130 km h in su' (qualcun altro ha avuto problemi del genere ? ) . Ottima la frizione e il cambio , molto preciso anche se l'inserimento è un po' rumoroso . Per il resto mi sembra di essere su una sala giochi , tra spie e suoni vari (spero tanto sull' affidabilita' dell' elettronica presente ....) . Staremo a vedere , per ora sono globalmente soddisfatto , attendiamo un po' per dare giudizi piu' precisi .
Domenica ho subito testato l'auto in un viaggetto da 360 km , 200 km di autostrada e il resto strade provinciali con compresi anche paesi fatti a bassa velocita' e anche un po' di file . Se il CDB funziona bene il consumo è eccezzionale , stando appena sopra alle velocita' dei limiti mi da' un consumo medio di 5,3 lt/100 km !!!! Il confort di viaggio è notevole , cosi come la silenziosita' del motore . Unico neo un leggero strattone al momento dello spegnimento e una leggera vibrazione del volante dai 130 km h in su' (qualcun altro ha avuto problemi del genere ? ) . Ottima la frizione e il cambio , molto preciso anche se l'inserimento è un po' rumoroso . Per il resto mi sembra di essere su una sala giochi , tra spie e suoni vari (spero tanto sull' affidabilita' dell' elettronica presente ....) . Staremo a vedere , per ora sono globalmente soddisfatto , attendiamo un po' per dare giudizi piu' precisi .
ciao, complimenti ancora.tergat ha scritto:Venerdi ho finalmente ritirato la leonessa , molto bella non c'è che dire .

lo scossone che fa quando spegni è normale, dipende dalla sospensione del motore che è mobile: (questo sistema serve a migliorare affidabilità e confort acustico e ridurre le vibrazioni sulla scocca)
le vibrazioni a 130km/h sono le gomme, prova a fare l'inversione.

Ti ringrazio molto per il prezioso consiglio , provero' a sentire con il gommista di fiducia .pierix27 ha scritto:ciao, complimenti ancora.tergat ha scritto:Venerdi ho finalmente ritirato la leonessa , molto bella non c'è che dire .
Domenica ho subito testato l'auto in un viaggetto da 360 km , 200 km di autostrada e il resto strade provinciali con compresi anche paesi fatti a bassa velocita' e anche un po' di file . Se il CDB funziona bene il consumo è eccezzionale , stando appena sopra alle velocita' dei limiti mi da' un consumo medio di 5,3 lt/100 km !!!! Il confort di viaggio è notevole , cosi come la silenziosita' del motore . Unico neo un leggero strattone al momento dello spegnimento e una leggera vibrazione del volante dai 130 km h in su' (qualcun altro ha avuto problemi del genere ? ) . Ottima la frizione e il cambio , molto preciso anche se l'inserimento è un po' rumoroso . Per il resto mi sembra di essere su una sala giochi , tra spie e suoni vari (spero tanto sull' affidabilita' dell' elettronica presente ....) . Staremo a vedere , per ora sono globalmente soddisfatto , attendiamo un po' per dare giudizi piu' precisi .![]()
lo scossone che fa quando spegni è normale, dipende dalla sospensione del motore che è mobile: (questo sistema serve a migliorare affidabilità e confort acustico e ridurre le vibrazioni sulla scocca)
le vibrazioni a 130km/h sono le gomme, prova a fare l'inversione.
Io ho la tua stessa auto con 10.000 km ma vibrazioni a 130 km/h non ne ho mai riscontrate, così come strattoni allo spegnimento, non so magari gioverebbe un approfondimento di questi problemi da parte tua.
Saluti
Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
77axl77 ha scritto:Io ho la tua stessa auto con 10.000 km ma vibrazioni a 130 km/h non ne ho mai riscontrate, così come strattoni allo spegnimento, non so magari gioverebbe un approfondimento di questi problemi da parte tua.
Saluti
Ieri sono stato dal mio gommista di fiducia , e mi ha consigliato una bilanciatura delle gomme , l' auto sembra notevolmente migliorata , le vibrazioni sono sparite . Per lo strattone allo spegnimento lo faro' presente tra un po' di gg in conce visto che devo andare a ritirare il libretto di circolazione.
non mi sbagliavo!tergat ha scritto:77axl77 ha scritto:Io ho la tua stessa auto con 10.000 km ma vibrazioni a 130 km/h non ne ho mai riscontrate, così come strattoni allo spegnimento, non so magari gioverebbe un approfondimento di questi problemi da parte tua.
Saluti
Ieri sono stato dal mio gommista di fiducia , e mi ha consigliato una bilanciatura delle gomme , l' auto sembra notevolmente migliorata , le vibrazioni sono sparite . Per lo strattone allo spegnimento lo faro' presente tra un po' di gg in conce visto che devo andare a ritirare il libretto di circolazione.