PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cena di buon Natale TRIVENETO
Ragazzi, non tutti sono della zona. Ci fidiamo cecamente per la cucina, ma il posto non dev'essere impossibile!!! Il sondaggio sul luogo mi sembra un po fuori luogo, dovremmo decidere prima se cena o pranzo. Di giorno le indicazioni sono molto piu visibili quindi si potrebbe anche entrare più all'interno.
Sono d' accordo con tè VE307LL è meglio li pranzo che la cena perchè cosi' la strada e le indicazioni sono più visibili . Quoto VE307LL Ecto1 . 

307 1.6 16V xs grigio alluminio clima auto fendinebbia vetri neri spoiler orig. peugeot palpebre ant carcept fari post Lexus style a led terminale scarico Powerfull doppio battitacco peugeot antennina alluminio . 1° mini raduno NORD EST
Bravo Ecto1 !!!!
Oltre ai vari motivi elencati dagli altri amici 307isti: probabilità di nebbia, neve, ghiaccio, l'ora tarda quindi stanchezza, bicchierino di troppo, (arrivare a casa alle 5 di mattina) RA, UD, TS, FE... non sono a due passi.. è anche piu comodo per tutti, sia per le indicazioni, che per l'organizzazione. Una scampagnata dopo pranzo, un due foto di rito (al buio non sono il massimo) e poi logicamente dobbiamo far vedere le nostre leonesse o no????
Cena a Treviso
Il nostro amico Geppo ci ha dato del buon materiale su cui pensare, qualche commento in piu sulla cucina penso che farebbe chiudere il nostro problema. Da quello che ho capito gli amici extra veneto (io compreso) acettiamo qulasiasi buona proposta. Se nessuno a niente da aggiungere andiamo tutti a votare!!!
X Geppo
Illustrami(ci) un po il locale che hai votato!!
X Geppo
Illustrami(ci) un po il locale che hai votato!!
- Tre Cime
- Peugeottista appassionato
Ragazzi, mi complimento per la magnifica idea della cena e vi ringrazio per avermi invitato.
Purtroppo non potrò essere dei vostri e questo mi rammarica, ma spero che da ora in poi diventi una piacevole tradizione annuale.
Un saluto a tutti, e naturalmetne... BUON APPETITO!
Purtroppo non potrò essere dei vostri e questo mi rammarica, ma spero che da ora in poi diventi una piacevole tradizione annuale.
Un saluto a tutti, e naturalmetne... BUON APPETITO!

Tre Cime ^^^
--------------------------
"HOMO HOMINI LUPUS"
(EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!
(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO
Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio
"HOMO HOMINI LUPUS"
(EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!
(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO
Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio
Re: Cena a Treviso
Io ho votato X Trattoria Il Fassinaro.VE307LL ha scritto:Illustrami(ci) un po il locale che hai votato!!
Come dire l'ingresso è un po rustico, di giorno lavorativo è un bar (tengono le sale chiuse e le aprono solo per pranzi e cene), i sabati e le domeniche cambia aspetto, nessuno al bar (viene pressocchè chiuso, è aperto solo per i clienti dei pranzi; per chi vuole l'aperitivo o lo sprizzetto post pranzo/cena). Se qualcuno ha paura per la pulizia non ha da preoccuparsi. Ci organizzavano i pranzi i CC (carabinieri, non chi ha la 307CC).
Per la cucina, non c'è che dire. Ho sempre mangiato bene e sono sempre stato trattato bene. Il menù è quello, ma se qualcuno ha esigenze particolari (io sono il primo) o bambini c'è la possibilità di avere qualsiasi cosa (pasta al sugo, ragù, pesto, ecc...).
C'è anche la possibilità di avere la sala al 1° piano così siamo soli.
Di più no so che dirvi, non sono un grande venditore.
Credo che venezia (il 307-ista) potrebbe darci qualche illustrazione sui posti che sono visitabili li vicino. Se non sbaglio c'è un oasi naturalistica da poter far passeggiate.
X la Corona D'oro
E' un bel localino, con travi a vista, l'ideale per cenette in 2 (c'è un atmosfera fatta apposta....), ma anche per più persone. Per pranzi aziendali ad esempio c'è una saletta apposta (non l'ho mai vista, è più di un anno che non ci vado e l'hanno presa di recente).
Per il cibo è un po particolare, a volte quello che ci si spetta di mangiare può non sembrare quello che si legge sul menù (solo al primo impatto, andando avanti con i bocconi si sente il vero gusto). Se qualcuno vuole c'è anche la pizza (spero ci sia ancora, era buonissima).
Dimenticavo, la Corona d'oro è a 5 minuti da Castelfranco e a 15-20 da Treviso. Il Fassinaro, a occhio e croce 20 da Castelfranco e 15 da Treviso.
Se qualcuno vuole fare delle passeggiate.
Di più non so che dirvi. Io ci andavo solo a mangiare.

venezia ha scritto:per geppo:
per oasi naturalistica intendi il "parco laghetti" di martellago.
Se è quello, praticamente ci vivo attaccato.![]()
Di solito è molto frequentato in periodi caldi; si prende il sole, giro in mountain bike. ..In dicembre dovrebbe essere deserto...
ciao

Non credo parlo di quello a Morgano (forse), o li vicino.
Voto per la trat il fassinaro dopo aver visto l' illustrazione di GEPPO li posto può andare .
Ecto 1

307 1.6 16V xs grigio alluminio clima auto fendinebbia vetri neri spoiler orig. peugeot palpebre ant carcept fari post Lexus style a led terminale scarico Powerfull doppio battitacco peugeot antennina alluminio . 1° mini raduno NORD EST