Pochi minuti fa mio padre si è fatto fare il preventivo per una 307 1.6HDi XS berlina 5 porte. Se lo è fatto fare alla fiera del mio paese che parte oggi e dura fino a lunedi(lunedì ci saranno pure le bancarelle per le vie del centro).
E gli sono stati messi come optional i cerchi in lega(390€). Oltre al preventivo gli hanno pure dato il classico deplian con gli equipaggiamenti e il resto datato 09/'04(quindi penso ancora attuale).
Nelle dotazioni alla voce Cerchi in lega leggera da 16" della berlina XS con pneumatici maggiorati si trova la scritta "S/O (10)".
Al numero corrisponde in basso la scritta: "Di serie su vers. XS 1.6HDi 80kw ecc ecc". Quindi risultano di serie.
Allora mi chiedo qualcuno sa se li hanno tolti di serie e li hanno messi come optional? O si è sbagliato?
Domenica mi informerò direttamente in fiera
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Preventivo 307 e cerchi optional?
- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Preventivo 307 e cerchi optional?
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
- Il Marco
Anche io inizialmente pensavo che gli avessero spacciato una versione per un'altra. Però sul preventivo c'è scritto bello in grosso XS. Poi tra l'altro negli optional a pagamento sono stati aggiunti i braccioli anteriori. Che sulla XT sono di serie mi pare.
Comunque ho fatto adesso il preventivo on-line e nella XS 1.6HDi i cerchi da 16" risultano di serie.
Quando gli ha chiesto del face lifting poi gli è stato risposto che non riguarderebbe la 307 berlina ma un'altra senza specificare quale.
E la cosa puzza di grande cavolata
Comunque ho fatto adesso il preventivo on-line e nella XS 1.6HDi i cerchi da 16" risultano di serie.
Quando gli ha chiesto del face lifting poi gli è stato risposto che non riguarderebbe la 307 berlina ma un'altra senza specificare quale.
E la cosa puzza di grande cavolata
Marco
Dì a tuo padre di appallottolare il preventivo e cominciate a girare per i conce VERI! 
Tutte le cose che hai scritto puzzano di disonestà...

Tutte le cose che hai scritto puzzano di disonestà...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Sarà un caso, ma 390€ corrispondono alla cifra richiesta per montare i cerchi da 17".
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
- Il Marco
Anche io pensavo che magari avesse messo nel preventivo i cerchi da 17", anche perchè nella voce che ha scritto c'è solo l'indicazione cerchi lega.
Poi però controllando sempre il listino cartaceo del 9-'04 ho notato che i cerchi da 17" sulla versione XS si possono montare solo sui 2.0HDi 100KW e non sul 1.6HDi
Domani comunque svelo l'arcano facendomi fare io un preventivo
Poi però controllando sempre il listino cartaceo del 9-'04 ho notato che i cerchi da 17" sulla versione XS si possono montare solo sui 2.0HDi 100KW e non sul 1.6HDi
Domani comunque svelo l'arcano facendomi fare io un preventivo
Marco
-
- Peugeottista curioso