questa macchina e' talmente fantastica che non riesco proprio a trovargli nessun difetto o problema quindi nessun argomento......saro' uno dei fortunati?

Ciao Conrad!!!!!!!Conrad 64 ha scritto:Ragazzi, mi piacerebbe tanto aprire un nuovo argomento e interfacciarmi con tutti voi ma purtroppo (si fa per dire)
questa macchina e' talmente fantastica che non riesco proprio a trovargli nessun difetto o problema quindi nessun argomento......saro' uno dei fortunati?Io sino ad ora ne sono soddisfattissimo....ciao a tutti...
![]()
Nooo! Ma c' è anche chi compra la Stilo? Non ci posso credere!Joèl.67 ha scritto:.... c'è chi ha comprato la Stilo![]()
![]()
![]()
Ciao Leò.....
Volevo proprio dire: saluta Leone e Conrad tralasciando il sottoscritto? [-XGian ha scritto:Caspita anche accaeffe.....che si è aggiunto proprio mentre scrivevo.
Quoto in particolare questi appunti della lista formulata da Kabuto. Sono dei "peli" ma se non ci fossero la 407 sarebbe troppo perfetta.kabuto ha scritto: -all'interno dell'abitacolo nel portaoggetti sotto il wip al buio c'è una lucina infinitesima che a confronto una di quelle dell'albero di Natale illumina a giorno
-divano posteriore esageratamente lungo o abitacolo corto e se chi guida è altino relega chi gli sta dietro a ficcargli le ginocchia sulla 31° vertebra o giu' di li.
-tergi in manuale non l'ho ancora capito ma sicuro.. son tardo io
- ... (Basta mi fermo qui..)
Probabilmente quell'autentico gioiello tecnologico che è la STILO.......(quella di mia moglie è full optional tranne la funzione che consente di marciare senza guasti per 3 km consecutivi!) mi fa apprezzare ancora di più la 407 che per adesso si è mostrata molto affidabile... oppure la 407 è così ben fatta e la STILO è semplicemente un'auto normale???? A voi l'ardua..si fa per dire.... sentenza.... io intanto scrivo a CHI L?HA VISTO per "beccare" l'ingegnere che ha curato l'elettronica della STILO!!!!!!!Joèl.67 ha scritto:Berlina.
Vabbè ma fa lo stesso!![]()
![]()
Tanti pregi e anche qualche difetto; ma come si dice nessuno è perfetto, c'è chi ha comprato la Stilo![]()
![]()
![]()
Ciao Leò, come va?