PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308-GT Arrivata!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

slade
Peugeottista novello

308-GT Arrivata!

Messaggio da slade »

Ciao ragazzi...ebbene si, dopo aver firmato l'ordine il 01/09/08 oggi 07/03/09 ho ricevuto alle 19:00 la chiamata del concessionario dove mi diceva che la mia 308 era arrivata...

Sono abbastanza contento in quanto dopo 6,5 mesi di attesa mi è arrivata una macchina non con tutto quello che avevo chiesto infatti invece che RT4 mi hanno montato il Wip Nav che da quello che ho visto ha si il blue Tooth (cosa che reputo comoda, forse anche + del tel integrato dove dovevo ogni volta togliere la sim, dato che la wind non da la tessera gemella) ma non ha hard disk, inoltre non presenta entrata video è quindi impossibile collegare il DVD :( ...spero lunedì quando avrò modo di vederla, che l'impatto visivo sia tale da farmi passare sopra a questo inconveniente...

Ovviamente il concessionario ha detto che mi toglie 1000€, cosa normale dato che nn mi va di pagare una cosa che non ho

Al telefono ho avuto cmq modo di far presente che la mancanza di avviso da parte della casa madre su modifiche accessori mi sembra ricolo (con circa 30.000€ di spesa), e che dopo mezzo anno di attesa magari sarebbe meglio tenere il cliente un pò + in considerazione...soprattutto quando è stato dichiarato come tempo di attesa la metà

Mi spiace ragazzi se non mi sento così entusiasta ma questo arrivo è stato proprio un parto...

P.S.Mi son scordato di chiedere se almeno il pack urban 2 ce l'ha...speriamo

P.P.S.Appena avrò modo di vederla aggiornerò la firma...
In possesso di una PEUGEOT 308 GT con interni in pelle claudia grigè traforati, pack urban 2, WIP NAV, la potete vedere cliccando sull'immagine
Immagine

77axl77
Peugeottista appassionato

Re: 308-GT Arrivata!

Messaggio da 77axl77 »

Complimenti per l'acquisto, deve essere proprio splendida, speriamo che quando la vedrai ti passeranno tutte le in....re.

Saluti e tante foto!!!
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

complimenti ti aspettiamo con le foto. :thumbright:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

beh Slade, da una parte son contento per te per la tua nuova Leona, però son molto perplesso per le mancanze che la Peugeot ha attuato senza prima avvisarti.

certo, ti fanno lo sconto di 1.000 €, però l'HD da 30 GB veniva molto utile :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Finalmente, dopo tanta attesa! :thumbleft: \:D/
Adesso aspettiamo le tue impressioni sulla "belva" e tante belle foto!!! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

slade
Peugeottista novello

Messaggio da slade »

Grazie ragazzi...domani mattina vado subito a vederla apena apre il concessionario...poi vi aggiorno

Infatti lukebs la cosa che mi scoccia d più era la mancanza dell'hd...cmq già oggi sono un pò più tranquillo...

Però ribadisco come caso personale la peugeot non mi ha trattato bene per niente...una lettera cmq a peugeot italia probabilmente la mando
In possesso di una PEUGEOT 308 GT con interni in pelle claudia grigè traforati, pack urban 2, WIP NAV, la potete vedere cliccando sull'immagine
Immagine

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Benissimo, adesso foto please! :thumbright:

pcantiello

Messaggio da pcantiello »

Dai, non pensare all'hard disk ... il Wip Nav è proprio bello, fidati !

Ce l'ho da una settimana e sto ancora scoprendo cose nuove ... :)
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269

slade
Peugeottista novello

Messaggio da slade »

Pcantiello...immagino :) ...diciamo che l'incazz...di ieri era + una sommatizzazione a freddo di tutto quel tempo di attesa...io ho detto parto ma mica ci sono andato lontano 6 mesi contro 9.... :lol:...non vedo l'ora di smanettarci...e di guidarla...

Ciao e a presto con le foto
Immagine

sergei77

Messaggio da sergei77 »

la foto del leone please :mad:
stupendo forum

slade
Peugeottista novello

Messaggio da slade »

Che dire sono andato a vederla stamani...è molto bella :) ...ho avuto modo di esaminrla con calma all'esterno e dare un okkiata all'interno...il wip nav fa cmq la sua porca figura...anche le cose in alluminio come pedali e cambio sono di impatto...e l'alettoncino è carino

Unica cosa non ci sono le scritte GT175 ho chiesto di farsele cmq arrivare per poi montarmele più in la...a gratis ovvio...il conce mi ha tolto 1000€ come pattuito...inoltre ho visto che ha solo 35 KM poco se penso che è dovuto andare aprenderla lui in un altro deposito che disterà circa 20KM...mi ha detto che ha provato ad impostare il cruise control, o come si chiama, e i consumi erano di tutto rispetto hanno toccato i 4l 100km...quindi come immaginavo solo se schiccia beve...

Ok mercoledì la dovrei andare a prendere appena trovo una location appropriata gli faccio un pò di foto

EDIT

Per chi fosse interessato ho fatto luce sul discorso del cambio allestimento e purtroppo il successore del RT4 il Wip Com 3D sarà in produzione ad aprile quindi le macchine che inizieranno ad avere tale sistema saranno quelle di giugno circa...quindi è stato una necessità installare il wip nav invece che il wip com 3d quindi il conce credo abbia zero responsabilità, invece la peugeot dovrebbe allargare i canali di comunicazione anche per i clienti con ordine attivo [-X ...
Immagine

slade
Peugeottista novello

Messaggio da slade »

Una domanda hai possessori di 308 GT...

Ma voi le scrittine laterali ce le avevate sulla macchina...la mia no...le ha dovute richiedere il conce e anche il battitacco...che palle, proprio trattato a cavolo !!! [-X

Sul motore ci deve essere qualche scritta particolare che indica che è il 175 THP?

Quando ho aperto il cofano mi sono spaventato...mi sembra così piccolo il propulsore :-&

Giovedì la porto a casetta :)
Immagine

mirco82
Peugeottista veterano

Messaggio da mirco82 »

Il battitacco dovrebbe essere di serie insieme a pedaliera e pomello del cambio in alluminio... In TUTTE le foto di TUTTE le brochure della GT c'è il battitacco... Le scrittine da mettere sulle portiere piacerebbero anche a me... Un segno distintivo che faccia capire agli altri che è meglio non sgasare ai semafori per evitare di farsi affumicare ( mi ricorda troppo la scena del primo F&F, Skyline vs Ferrari... "AFFUMICALO" :razz: ) fa sempre comodo... :mrgreen:

Per le scritte particolari sul motore credo sia normale che non ci sia niente... Anche sui diesel, per spinti che siano, al massimo c'è scritto HDi 16V...

La grandezza volumetrica del propulsore è relativa... Alla fine il motore della GT è un 1.6L, ha lo stesso alesaggio per corsa della FELINE 150cv ( stesso alesaggio x corsa = stessa cilindrata ), non necessita di tanta grandezza... Fosse un 2.0L sarebbe sicuro più grande... L'importante è la scuderia di cavalli che eroga... :razz:
PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

mirco82 ha scritto:
La grandezza volumetrica del propulsore è relativa... Alla fine il motore della GT è un 1.6L, ha lo stesso alesaggio per corsa della FELINE 150cv ( stesso alesaggio x corsa = stessa cilindrata ),
e del 1.6 VTI stesso alesaggio x corsa = stessa cilindrata. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

mirco82
Peugeottista veterano

Messaggio da mirco82 »

Esatto... Quindi la dimensione volumetrica del motore è del tutto relativa... ;-)
PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”