PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
scarico gruppo n/a per peugeot 106 rallye
scarico gruppo n/a per peugeot 106 rallye
salve a tutti buon giorno anchio sono molto appassionato di peugeot in particolar modo della 106 rallye... a me servirebbe uno scarico gruppo n/a su internet dove posso cercare'?
Re: scarico gruppo n/a per peugeot 106 rallye
Sul quesito non saprei, ma è un piacere darti il benvenuto!makku86 ha scritto:salve a tutti buon giorno anchio sono molto appassionato di peugeot in particolar modo della 106 rallye... a me servirebbe uno scarico gruppo n/a su internet dove posso cercare'?

grazie per il ben venuto!! 

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenuto anche da parte mia.makku86 ha scritto:salve a tutti buon giorno anchio sono molto appassionato di peugeot in particolar modo della 106 rallye... a me servirebbe uno scarico gruppo n/a su internet dove posso cercare'?

In merito alla tua domanda, credo che lo scarico di una gruppo N sia pressochè simile a quello commercializzato dalla Supersprint ecc ecc.
Forse quello delle gruppo A avendo una preparazione un pochino più tirata, credo assomigli più a quelli di costruzione artigianale che industriale.
Magari consultando e osservando le foto di qualche 106 preparata nelle rispettive categorie, riesci a percepirne esattamente la differenza e/o magari chiedere direttamente a qualche preparatore.
Sicuramente su internet troverai quello che cerchi, del resto la 106 non è un modello appena uscito.....
Alle porte di Milano, un preparatore che lavora da anni e compie prepazioni per tutte le categorie, è Romeo Ferraris che si trova a Opera.
Ha anche il sito http://www.romeoferraris.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63