PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 SW 1.4 VTI
207 SW 1.4 VTI
Ho finalmente acquistato la mia Peugeot in questione.Vorrei sapere da chi gia' la possiede il consumo, se e' brillante,come va nei lunghi viaggi, perche' io sono un po' titubante sugli spazi interni,e' abbastanza confortevole e silenziosa??
Re: 207 SW 1.4 VTI
ma non era megli se ste domande le facevi prima di comprarla???toscano44 ha scritto:Ho finalmente acquistato la mia Peugeot in questione.Vorrei sapere da chi gia' la possiede il consumo, se e' brillante,come va nei lunghi viaggi, perche' io sono un po' titubante sugli spazi interni,e' abbastanza confortevole e silenziosa??

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
certo che me le sono fatte le domande!!,ma di certo nn ho potuto verificare ne i consumi ne il confort nei lunghi viaggi ..non ti pare??
certo non l'hai mai potuta provare in lunghi viaggi ma per le altre domande potevi trovare risposta preventivamente.....toscano44 ha scritto:certo che me le sono fatte le domande!!,ma di certo nn ho potuto verificare ne i consumi ne il confort nei lunghi viaggi ..non ti pare??
comunque secondo me la SW è una bella macchinetta
Alfa GT Collezione
Ciao...personalmente anche io penso che la 207 SW sia una bella macchinetta. Io ho la 207 1.4 vti a 3 porte. Come silenziosità non è male ed il motore è divertente (però devi sfruttare bene la fascia 3500-6000 giri). A bassi regimi sarà inizialmente poco brillante ma dopo 5000/6000 km ti sembrerà di avere un nuovo motore più pronto e fluido anche a bassi regimi (2500-3000).
Per quanto riguarda i consumi posso dirti che all'inizio la mià faceva i 10,5km/l in città, dopo 6000 km si è assestata sui 12,5. In extraurbano consuma poco mentre in autostrada in quinta marcia a 130 km/h sei già a quasi 3500 giri e di conseguenza i consumi non sono bassissimi. La SW pesa una 40 di chili in più quindi non dovrebbero cambiare di tanto i consumi.
Spero di esserti stato utile,
Andrea
Per quanto riguarda i consumi posso dirti che all'inizio la mià faceva i 10,5km/l in città, dopo 6000 km si è assestata sui 12,5. In extraurbano consuma poco mentre in autostrada in quinta marcia a 130 km/h sei già a quasi 3500 giri e di conseguenza i consumi non sono bassissimi. La SW pesa una 40 di chili in più quindi non dovrebbero cambiare di tanto i consumi.
Andrea
grazie Andrea ..posso chiederti quanti km hai fatto e se hai gia fatto tagliandi?Ungriever ha scritto:Ciao...personalmente anche io penso che la 207 SW sia una bella macchinetta. Io ho la 207 1.4 vti a 3 porte. Come silenziosità non è male ed il motore è divertente (però devi sfruttare bene la fascia 3500-6000 giri). A bassi regimi sarà inizialmente poco brillante ma dopo 5000/6000 km ti sembrerà di avere un nuovo motore più pronto e fluido anche a bassi regimi (2500-3000).
Andrea
Non avendo la tua motorizzazione non posso dirti niente su consumi e silenziosità. Riguardo agli spazi interni sono soddisfatto dei posti anteriori e dello spazio per le gambe dei passeggeri posteriori. Un po' meno dello spazio per spalle e testa dei passeggeri dietro, a causa del divanetto alto e della carrozzeria che si restringe verso l'alto, dando una sensazione di troppa vicinanza col montante superiore. Sulla Punto prima versione ho una sensazione di maggiore spaziosità perchè le fiancate salgono diritte.
A parte questo sono soddisfatto. Dovevo prendere un segmento C berlina (308, Focus, C4, Auris) e alla fine ho scelto la 207 SW, che per qualità degli interni è di categoria superiore. Certo che un anno fa il rapporto qualità/prezzo non era tra i migliori (a causa del prezzo, non certo della qualità), ma penso che oggi tra crisi, saldi e incentivi si possa fare di meglio.
A parte questo sono soddisfatto. Dovevo prendere un segmento C berlina (308, Focus, C4, Auris) e alla fine ho scelto la 207 SW, che per qualità degli interni è di categoria superiore. Certo che un anno fa il rapporto qualità/prezzo non era tra i migliori (a causa del prezzo, non certo della qualità), ma penso che oggi tra crisi, saldi e incentivi si possa fare di meglio.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
PER ADESSO NE HO FATTI SOLO 6500! IL PRIMO TAGLIANDO DEVO FARLO A 10000 KM.TOSCANO45 ha scritto:grazie Andrea ..posso chiederti quanti km hai fatto e se hai gia fatto tagliandi?Ungriever ha scritto:Ciao...personalmente anche io penso che la 207 SW sia una bella macchinetta. Io ho la 207 1.4 vti a 3 porte. Come silenziosità non è male ed il motore è divertente (però devi sfruttare bene la fascia 3500-6000 giri). A bassi regimi sarà inizialmente poco brillante ma dopo 5000/6000 km ti sembrerà di avere un nuovo motore più pronto e fluido anche a bassi regimi (2500-3000).
Andrea
CIAO
grazie delle informazioni