slade ha scritto:Sono troppo curioso di vedere com'è bianca!...Mi puoi dire quando avrai modo di vederla se le scrittine e i battitacco sulla tua ci sono?
Grazie
Non ci sono ne le scrittine ne i battitacco... Le scrittine POTREBBERO essere nel cassettino portaoggetti ( "La fabbrica non le attacca perchè nei parchi macchina le fregano [-X " ), c'era un sacchettino ma non ho guardato cosa conteneva, ma nel caso in cui non ci fossero si possono ordinare ( GRATIS, ovvio )... I battitacco mi hanno confermato che sono optionals e le foto sulle brochure sono solo dimostrative... Se li richiedi quando fai il contratto te li mettono, se no "ciccia", come si dice qui da noi... Anche se, alla fine, non è che stona così tanto anche senza battitacco... Anzi, sinceramente senza ha l'aria più seria...
Domanda per slade ( e per tutti coloro che ce l'hanno) : anche tu/voi nel cassetto portaoggetti, sulla parete sx, hai/avete una specie di scatolina, con solo 2 porte a jack ( bianco e rosso, mi pare ), ma senza la porta USB, come potrebbe essere l'USBBOX? A me il tipo ha detto che serve per collegare ad esempio l'iPod... ma mi sembra strano come attacco...
Cmq ragazzi..... DA ORGASMO!!!

L'ho accesa... Il rombo dei 175cv si è sentito tutto... Anche al minimo è da [-o< ... Ho provato a dare qualche sgasata ma era senza benza e il venditore mi ha guardato male...
Devo dire che il bianco le dona da matti... Era di fianco a una 308 grigio scuro e, a parte che non era una GT, ma la mia era TROPPO AGGRESSIVA!!! Quei bi-xeno che mi guardavano, la bocca enorme da dove prende aria, il tetto ciel, gli interni enormi, spaziosissimi e luminosi al massimo, le gomme larghissime, la radio MP3, il display TIPO C, il bracciolo centrale, il clima bi-zona... Veramente ragazzi, sono rimasto ALLIBITO, a bocca aperta, davvero come un bambino a natale quando scarta la bicicletta nuova...
Gli ho portato subito gli assegni per il saldo, lunedì iniziano le pratiche per l'immatricolazione e mi mettono le casse JBL e l'antennino corto, giovedì per pranzo dovrebbero avere la targa, giovedì pomeriggio (ho già preso ferie giovedì e venerdì

) la porto a casa... E poi via subito per il weekend a Saint Vincent (AO) dalla mia amica e il weekend dopo a Rimini dai miei cugini... Insomma, un BEL rodaggio
Giovedì quando la vado a ritirare inizio subito a farle qualche foto... Oggi non le ho fatte perchè aveva ancora la cera, i paracolpi sul muso e sulle portiere, il nylon sui sedili, i cartoni dove poggi i piedi e "stranamanete" la scatola dei fusibili aperta...

e poi non avevo la digitale con me...
P.S.: sono riuscito FORSE a strappare il PIENO di benza quando me la danno, vista tutta l'attesa che mi hanno fatto patire... Alla fine sono solo 60/65€... Sperem...
P.P.S.: scusate se mi sono dilungato tanto, forse troppo, ma credo ne valesse la pena...