PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiungere le foto

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
GAGA
Peugeottista fast&furious

aggiungere le foto

Messaggio da GAGA »

buongiorno,non so come mettere le foto del mio leone sotto,nella firma,come ce l'hanno in tanti :oops:

qualcuno mi può aiutare :lol:

grazie
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: aggiungere le foto

Messaggio da lukebs »

chi l'ha fatto saprà darti indicazioni, mi raccomando però di non esagerare con le dimensioni, per non sforare lo spazio massimo concesso ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Re: aggiungere le foto

Messaggio da alessio_mo »

GAGA ha scritto:buongiorno,non so come mettere le foto del mio leone sotto,nella firma,come ce l'hanno in tanti :oops:

qualcuno mi può aiutare :lol:

grazie

intanto scatta le tue foto e riducile di dimensioni fino a che il lato più grande non è di poco inferiore ai 600pixel l'altro sarà più piccolo.
dopo salva tutto su una cartella così magari te le numeri e decidi chi mettere prima e dopo etc.
puoi aprire un nuovo argomento nella sezione le nostre leonesse. presentare la tua macchina e te.
scritte le tue cosine..... :)
inserisci l'immagine premendo in basso il "pulsante" "invia allegato" ( è posto poco più sotto dei tasti salva, anteprima e invia )ti chiederà di sfogliare le inserisci e premi il tasto invia.
dopo di che creato il tuo messaggio in alto troverai l'indizzo preciso preciso che ti porta al tuo messaggio creato. copialo ed incollalo nella tua firma. mettilo magari tra parentesi.......finish
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Torna a “Generale”