PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
monitor a colori 307
- acquasalsa
- Peugeottista appassionato
monitor a colori 307
la mia 307 hdi speed-up e' dotata di un monitor a colori sopra la parte centrale del cruscotto,e la' vengono visualizzate le varie funzioni , tipo : radio , navigatore , telefono , ecc. la mia domanda e' la seguente , visto che all'interno del cassettino portaoggetti lato passeggero c'e' una presa audio-video rca , quei tre spinotti bianco-rosso e giallo , non'e' che possa collegare una qualsiasi fonte , tipo un lettore dvx o piu' semplicemete il mio Nokia N-96 che ha in dotazione un cavo rca e quindi potrei usarlo per vedere i miei video o la mia musica?
E se quelle prese non servissero a questo tipo di collegamento a cosa servono?
ciao e grazie per la pazienza!
E se quelle prese non servissero a questo tipo di collegamento a cosa servono?
ciao e grazie per la pazienza!
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.
- NAVYshark83
- Peugeottista curioso
Re: monitor a colori 307
Ciao, le prese servono proprio a quello scopo, ci puoi collegare una sorgente esterna (tipo lettore mp3, ipod, lettori di dvd, o il tuo Nokia). Se si tratta di musica basta switchare l'ascolto da radio a aux ed il gioco è fatto, se si tratta di video devi selezionare dal menù " Video" (in basso a destra). Attenzione però, il video funziona solo se non si superano i 5 km/h (sempre che non l'abbia già sbloccato). Comunque ci sono diversi topic che ne parlano, prova a fare una ricerca 

- acquasalsa
ciao Navy , mi permetto di romperti ancora un po' (abbi pazienza!) ho provato a fare una ricerca nel forum , ma ahime' senza risultati, pero' ho visto sul libretto di uso e manutenzioni che e' prevista la cosa ,attraverso, appunto , la selezione "video" sul menu' principale , ma sul mio monitor ,nel menu' con le varie icone ,non compare l'icona "video".
Secondo te devo inserire il dischetto del software in dotazione e caricarlo?
Un'ultima cosa come faccio a sbloccare il limite dei 5 Km ora per visionare i video?
Grzie di tutto e ciao!
Secondo te devo inserire il dischetto del software in dotazione e caricarlo?
Un'ultima cosa come faccio a sbloccare il limite dei 5 Km ora per visionare i video?
Grzie di tutto e ciao!
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.
- acquasalsa
display a colori , problemino!
scusate se vi annoio ancora con questo problema , ma prima di andare in assistenza ,con esborso di denaro , voglio vedere se c'e' qualche anima buona che mi puo' dare qualche suggerimento in merito.
Ecco il problema: so' per certo che all'interno del porta oggetti-documenti fronte passeggero c'e' questa presa audio-video per collegare fonti audio-video esterne , basta selezionare dal menu' l'icona "video" per accedere a questa funzione , ma.....
sul mio menu' appaiono tutte le icone del tipo : cd,radio,navigatore,telefono ecc. ma non c'e' quella "video" ,sul libretto di uso e manutenzione e' raffigurata questa icona ma nel mio display non compare , come mai?
Non'e' che bisogna utilizzare il cd di configurazione per poterla ripristinare , o e' meglio che vada in assistenza? ditemi qualcosa voi altrimenti vado di matto.
ciao e grazie a tutti.
Ecco il problema: so' per certo che all'interno del porta oggetti-documenti fronte passeggero c'e' questa presa audio-video per collegare fonti audio-video esterne , basta selezionare dal menu' l'icona "video" per accedere a questa funzione , ma.....
sul mio menu' appaiono tutte le icone del tipo : cd,radio,navigatore,telefono ecc. ma non c'e' quella "video" ,sul libretto di uso e manutenzione e' raffigurata questa icona ma nel mio display non compare , come mai?
Non'e' che bisogna utilizzare il cd di configurazione per poterla ripristinare , o e' meglio che vada in assistenza? ditemi qualcosa voi altrimenti vado di matto.
ciao e grazie a tutti.
Re: display a colori , problemino!
la tua auto??? sennò come facciamo ad aiutarti???
P.S. meglio completare il proprio profilo con i dati da cui scrivi e in firma le caratteristiche della propria leonessa, e si evitano questi inconvenienti!
P.S. meglio completare il proprio profilo con i dati da cui scrivi e in firma le caratteristiche della propria leonessa, e si evitano questi inconvenienti!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- acquasalsa
ragazzi , scusate tanto , ma fatemi capire una cosa , solo se io inserisco i dati della mia 307 , qualcuno avra' la bonta' di rispondermi? altrimenti ciccia?! mi viene da pensare un paio di cose : o non c'e' nessuno in questo forum in grado di rispondere al mio quesito e ,onestamente mi sembra impossibile, oppure vengo snobbato , solo perche' non'ho messo i dati della mia 307, e anche questo , onestamente stento a crederlo , sta' di fatto che vengo ignorato , peccato!
Tentero' , tuttavia, di accontentarvi ,ma non essendo troppo esperto nell'inserire questi dati nel mio profilo, scusate sin d'ora se non riusciro' al primo tentativo.
Comunque sia, grazie lo stesso e cao.
Tentero' , tuttavia, di accontentarvi ,ma non essendo troppo esperto nell'inserire questi dati nel mio profilo, scusate sin d'ora se non riusciro' al primo tentativo.

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Maggiormente i dati della tua leona servono per capire il modello (fondamentale per alcune informazioni) l'anno di immatricolazione (per capire se hai RT3 VAN, RT3 CAN, RT4). Le funzioni e le soluzioni variano di modello in modello e di anno in anno ... Nessuno ti snobba.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

quando sento certe affermazioni mi vien voglia di chiudere tutto, ma siccome non son stato fatto moderatore per nulla, metto da parte l'incazzatura e cerco di risponderti al meglio e ti faccio solo alcune considerazioni:acquasalsa ha scritto:ragazzi , scusate tanto , ma fatemi capire una cosa , solo se io inserisco i dati della mia 307 , qualcuno avra' la bonta' di rispondermi? altrimenti ciccia?! mi viene da pensare un paio di cose : o non c'e' nessuno in questo forum in grado di rispondere al mio quesito e ,onestamente mi sembra impossibile, oppure vengo snobbato , solo perche' non'ho messo i dati della mia 307, e anche questo , onestamente stento a crederlo , sta' di fatto che vengo ignorato , peccato!
Prima cosa: qui sul forum ci son solo, e dico SOLO appassionati e amici delle auto Peugeot, che per quanto riescono e sanno, cercano ogni qualvolta che qualcuno ne fa richiesta di rispondere al meglio alle domande di aiuto. Quindi non essendo pagati per farlo, ne essendo dei tecnici/meccanici/programmatori istruiti da casa Peugeot, può pure essere che alla tua richiesta nessuno sappia dare delle riposte giuste, concrete, sicure e motivate da una propria conoscenza o da uno studio, ma non per questo se nessuno ti da risposte nel giro di un giorno o due devi prendertela; c'è chi legge il forum solo nel Week-End perchè lavora, chi magari non ha fatto caso al tuo topic, ecc ecc, quindi se non ora o nel giro di poche ore hai una risposta esaudiente, devi rimanerci male.
Seconda cosa: quando diciamo di completare la firma con le caratteristiche della propria vettura è appunto per riuscire subito a capire di quale auto si sta facendo richiesta, visto che tu neanche lo specifichi nel messaggio e anche se ti sei presentato QUI, non hai comunque descritto di che anno, versione NAV e monitor, ecc hai, quindi la gente che legge una richiesta e non trova le info basilari e FONDAMENTALI, non risponde e tira dritto, senza farci caso.
Terza cosa: visto che le info servono a te, sei nuovo sul forum e quant altro, non è il caso di dire agli altri forumisti che vieni ignorato, ma che forse non hai fatto del tuo meglio per dare modo agli altri di risponderti.
Ora, mettiamoci una pietra sopra, e riavviamo tutto.
Vedrai che molti forumisti, verranno a darti una mano.
P.S. Topic spostato nella sezione Navigazione satellitare e Informatica, più adatto alla tua questione e dove magari i frequentatori saranno più esperti

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- acquasalsa
chiaro il concetto!
Comunque, la mia, non voleva essere polemica, ti assicuro! Chiedo scusa se il "mio problema" non mi ha fatto considerare questa possibilita' , ovvero la velocita' della risposta, ma non ne vado fuori , e la speranza di un suggerimento valido mi ha fatto un po' perdere le speranze.
Comunque sia, chiedo ancora scusa a tutti e a presto!
Comunque, la mia, non voleva essere polemica, ti assicuro! Chiedo scusa se il "mio problema" non mi ha fatto considerare questa possibilita' , ovvero la velocita' della risposta, ma non ne vado fuori , e la speranza di un suggerimento valido mi ha fatto un po' perdere le speranze.
Comunque sia, chiedo ancora scusa a tutti e a presto!
- acquasalsa
ho provato ad inserire il cd room di configurazione in dotazione nel mio RT3 , ma ,dopo qualche secondo me lo espelle .
Lo volevo fare per vedere se riuscivo a ripristinare delle funzioni che citavo nei post precedenti , l'icona "video", mancante nel menu' generale , ammesso che sia questa la soluzione, pur seguendo le indicazioni del libretto non riesco a far girare sto' maledetto cd room!
Sono qui' per eventuali ulteriori delucidazioni .
Ciao e grazie!
Lo volevo fare per vedere se riuscivo a ripristinare delle funzioni che citavo nei post precedenti , l'icona "video", mancante nel menu' generale , ammesso che sia questa la soluzione, pur seguendo le indicazioni del libretto non riesco a far girare sto' maledetto cd room!
Sono qui' per eventuali ulteriori delucidazioni .
Ciao e grazie!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Non ho l'RT3 ma mi sembra che l'icona del Video vada abilitata dal menù, con il motore acceso (per sicurezza) ma la vettura ferma con il freno di stazionamento tirato. Spero che qualche possessore di RT3 possa darti migliore mano in merito 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

- acquasalsa
ragazzi , aspetto chiarimenti, nessuno di voi ha un'RT3 montato sulla sua Leonessa , ho provato , come consigliava Jack Nicklaus ,a motore acceso , freno a mano tirato ,inserimento del CD di configurazione nel lettore principale , dopo che gira qualche secondo nel display mi esce la scritta "impossibile leggere i dati dl CD", ma come!!?? evidentemente o c'e' qualche problema o trascuro qualcosa.
Tra l'altro nell'impostazione "audio" mi appare il "modo musica" il "bilanciamento" e il "fader" ma l'impostazione dei toni alti e toni bassi e' sparito, boh!!??
Io credo proprio che sia da fare come sul PC di casa ,una bella formattazione e un ripristino dei dati , voi che dite?
un ciao a tutti e scusate il rompimento!
Tra l'altro nell'impostazione "audio" mi appare il "modo musica" il "bilanciamento" e il "fader" ma l'impostazione dei toni alti e toni bassi e' sparito, boh!!??
Io credo proprio che sia da fare come sul PC di casa ,una bella formattazione e un ripristino dei dati , voi che dite?
un ciao a tutti e scusate il rompimento!
scusa ma secondo me devi andare in concessionaria e farti abilitare l' uscita av tramite il loro computer, a me hanno fatto cosi.
peugeot 307 sw fap del 2004
- acquasalsa
ebbene ragazzi , ho risolto il problema andando dal concessionario Peugeot , mezzoretta di attesa e 23 euro per avermi ripristinato la funzione video della mia 307 , il cd di configurazione che avevo portato per vedere se era a posto , e' da buttare (?) , hanno detto che non serve piu' a niente (?!) boh! Comunque adesso posso visionare attraverso il monitor a colori tutti i miei video e film contenuti sul mio Nokia N-96 , avrei in proposito un paio di domandine : 1- perche' l'audio e' decisamente piu' basso nell'ascolto di video o MP3? 2-ho sentito parlare di uno sblocco che permette di poter visionare i video anche superando i 5 Km/h , qualcuno sa' qualcosa?
ciao e grazie
ciao e grazie