Sinceramente da me no... ma una volta ho pescato un ladruncolo "appeso" al mio finestrino lasciato un filo aperto intento a forzarlo. Inoltre conosco un po di gente a cui hanno forzato e sfigurato la portiera nel tentativo di aprire la macchina.cozval ha scritto:Accipicchia.... ma sono cosi frequenti i furti d'auto da te? :O
Dovete sapere che l'auto l'ho comprata con immensi sacrifici. Se qualcuno me la porta via rimango a piedi a 1000Km di distanza. Meglio star tranquilli, no?
Si, appena mi ricordo faccio 2 foto. La barra è pesantissima e sinceramente piuttosto che dimenticarla attaccata la mia paura è urtare il lunotto mentre ci armeggio!Ma a quegli spuntoni che spuntano poi va applicata la barra vero?

Ho notato che qui in lombardia non se ne vedono di questi antifurti... Da me è pieno (anche se un po in disuso). Venerdì mentre andavo al lavoro c'era uno dietro che mi lampeggiava e suonava il clacson. Accostatosi mi ha detto: "Stai perdendo i bulloni dalla ruota!

Sabato invece ero al concessionario e chiunque passava mi chiedeva come mai avessi quei bulloni...

Comunque... volevo farvi vedere questo video spiritoso :p
http://ntcsilver.interfree.it/foto/307/Antifurto.wmv