la mia 307CC non e' ancora arrivata e gia' sto pensando al suo "corredo"
Scherzi a parte, ritenete che la rete di protezione frangivento sia un accessorio utilie/indispensabile, anche in considerazione del fatto che costa la bellezza di 316 Euro?!?
Quoto QuistisCC e VE307LL il parabrezza è molto arretrato rispetto ad altre cabrio, arriva fai conto all'altezza capoccia piu o meno (dipende da quanto indietro stai col sedile), anche ad alte velocità il vento nn ti scompiglia la pettinatura, a patto che tiri su tutti i finestrini altrimenti il gioco cambia.
Sconsiglio e spendi i €300 e passa (un assurdità) x altre cose.
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.
Concordo anch'io, anche se non l'ho provato ,penso che non sia un'accessorio indispensabile.
A parte che usandolo non avresti più la possibilità di usufruire dei sedili posteriori.......
Allora tanto valeva comprarsi un "duetto"
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
io ho avuto modo di provarlo per qualche settimana. In autostrada e' utilissimo perche' evita il "vortice" all'interno dell'abitacolo che crea una corrente d'aria proveniente dal posteriore che puo' dare qualche fastidio.
Diciamo che il costo non e' proprio basso, 100 euro sarebbe accettabile
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
Concordo pienamente con wlupo prima di provarlo pensavo anch'io fosse inutile ma dopo averlo provato posso dire che soprattutto in autostrada o comunque a alte velocità è utile non si sente alcun vortice si può viaggiare con i finestrini abbassati. Nella 307cc il vortice è minimo a meno che non si corra sopra i 100 km/h dove inizia ad aumentare e in estate questo può essere anche piacevole ma quando inizia quella stagione in cui la leggera brezza sul collo da fastidio in quanto la temperatura non è alta il frangivento diviene ancora più utile, questo vale soprattutto per noi abitanti del nord. Un altra cosa positiva è che diminuisce il rumore dato dal vortice d'aria e quindi si riesce a parlare senza dover alzare la voce, sempre ad alte velocità ovvio. Unica pecca il prezzo veramente esagerato.
A me piace tenere l'auto aperta anche in autostrada, e credo che il frangivento a velocità da "crociera" sia utile, soprattutto nelle stagioni intermedie, quando c'è il sole, ma l'aria inizia a rinfrescare. Concordo sul fatto che il prezzo è esagerato, ma anche per altre auto siamo su questi livelli, e non voglio limitarmi la piacevolezza dell'auto per qualche centinaio di euro.
Io comunque approfittando dello sconto del 15% l'ho ordinato.
Grazie, vi farò sapere senz'altro.
Mauro, è un accessorio che spesso non è disponibile e deve essere ordinato. Se vuoi acquistarlo approfittando dello sconto ti consiglio di informarti sui tempi di arrivo