Un capo dicevano che veste aderente, l'ho preso immenso, e mi sta stretto... questo non c'è scritto nulla, l'ho preso giusto, e mi è grande...!
Mappporca!
se la smettessi di ingrassare e poi buttarti nelle diete riparatrici di continuo, i capi ti andrebbero sempre bene[-EndTymE-] ha scritto:Arrivato anche il mio ordine, BELLISSIMO, ma.... brutto desìo©, non si capiscono mai una mazza le misure di Spreadshirt....!![]()
Un capo dicevano che veste aderente, l'ho preso immenso, e mi sta stretto... questo non c'è scritto nulla, l'ho preso giusto, e mi è grande...!
Mappporca!
Calcola che intorno a Milano, sulle tangenziali, c'è sempre parecchio traffico, che aumenta notevolmente dalle 17.30 fin verso le 19.30.accaeffe ha scritto:Qualcuno pratico della zona mi può segnalare se normalmente in zona uscita autostrada per Viale Certosa - Via Gallarate, in giornata lavorativa attorno alle ore 19, ci sono colonne di automobili oppure se il traffico per quell' ora è generalmente scorrevole?
EVVAI!!!Calò67 ha scritto:Quanto manca ... ???
A si ora ricordo ... MENO TRE
Ma i 4 posti sarebbbero per la tua, quella di Herbert, quella di Calò...e la "nostra"?Pitopito ha scritto:Ho contattato il Doubletree in qesto momento.
Il loro parcheggio custodito è da 12 posti auto e ne ho "fermati" 4 per le giornate di venerdì sabato e domenica.
Confermerò a loro Giovedì. Nel frattempo non telefonate all'hotel per ulteriori prenotazioni per evitare sovrapposizioni.
Ovviamente la prenotazione che ho fatto non è assolutamente vincolante per chi non avesse ancora deciso.