Volevo presentare me e la mia 407.....
Vi seguo da più di un anno, ma mi sono iscritto da poco, ed è giusto dare una stretta di mano ai colleghi peugettisti....
--------------
Posseggo la 407 nero perla feline 2.0L 136CV da circa un anno e mezzo, e ogni volta che la guardo (o vedo qualche 407) mi emoziono come quando l'ho vista in concessionaria, dove ero andato per prendere una 307....ritenendo la 407 lontana dalle mie possibilità, poi invece ha vinto lei (mia moglie!)
Posso affermare con esterema certezza che il mio è stato amore a prima vista.....nel lontano 2004 quando la 407 venne presentata io cenavo dalla mia fidanzata (zita dalle mie parti

Dopo qualche giorno sono andato alla concessionaria Peugeot...entro ed ad accogliermi trovo un amico di infanzia che non vedevo da qualche tempo con il quale, dopo i vari convenevoli, ci siamo messi a parlare delle caratteristiche e dei prezzi. Tra un discorso e l'alro ripeto la frase detta alla mia ragazza "chissa se un giorno potrò comprarla" e a quel punto il mio amico mi risponde che sperava di poter essere lui a vendermela.....
nel giugno del 2007, di pomeriggio vado per vedere la 307 e resto imbambolato davanti ad una 407 nera 2.2L

a fine ottobre, il giorno del mio compleanno, mi telefona il mio amico e mi dice :" vieni in concessionaria, che ti vuole fare gli auguri la tua macchina!!"..

P.S. Spero di non avervi annoiato, ma se così non fosse chiedo venia!