cavolo anche io ci devo passare appena possoMaggio5188 ha scritto:no credo fosse un graffio xkè nn l'avevo mai visto prima...altrimenti l'avrei già portata in conce da un bel pò....cmq mi hanno appena portato la leonessa...il vetro sembra perfetto...ma con questa luce nn vi posso dare conferma che il lavoro sia riuscito...stasera vi dico...il carrozziere cmq nn ha voluto soldi...igel87 ha scritto:Con una lucidatrice per carrozzeria..?!?! ma ti toglie graffi superficiali, non credo faccia miracoli..ma i tuoi Mggio5188 erano graffi o un difetto del vetro??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto!!!Problema con parabrezza....
Re: Aiuto!!!Problema con parabrezza....
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
aspetta Soldatino...così sembra perfetto e nuovo il vetro...devo spettare stasera con il riflesso dei lampioni per vedere se effettivamente il problema è stato risolto...lo spero xkè così so che con una lucidatura, come per la carrozzeria, anche i cristalli tornano nuovi....Soldatino ha scritto:cavolo anche io ci devo passare appena possoMaggio5188 ha scritto:no credo fosse un graffio xkè nn l'avevo mai visto prima...altrimenti l'avrei già portata in conce da un bel pò....cmq mi hanno appena portato la leonessa...il vetro sembra perfetto...ma con questa luce nn vi posso dare conferma che il lavoro sia riuscito...stasera vi dico...il carrozziere cmq nn ha voluto soldi...igel87 ha scritto:Con una lucidatrice per carrozzeria..?!?! ma ti toglie graffi superficiali, non credo faccia miracoli..ma i tuoi Mggio5188 erano graffi o un difetto del vetro??
okMaggio5188 ha scritto:aspetta Soldatino...così sembra perfetto e nuovo il vetro...devo spettare stasera con il riflesso dei lampioni per vedere se effettivamente il problema è stato risolto...lo spero xkè così so che con una lucidatura, come per la carrozzeria, anche i cristalli tornano nuovi....Soldatino ha scritto:cavolo anche io ci devo passare appena possoMaggio5188 ha scritto:no credo fosse un graffio xkè nn l'avevo mai visto prima...altrimenti l'avrei già portata in conce da un bel pò....cmq mi hanno appena portato la leonessa...il vetro sembra perfetto...ma con questa luce nn vi posso dare conferma che il lavoro sia riuscito...stasera vi dico...il carrozziere cmq nn ha voluto soldi...igel87 ha scritto:Con una lucidatrice per carrozzeria..?!?! ma ti toglie graffi superficiali, non credo faccia miracoli..ma i tuoi Mggio5188 erano graffi o un difetto del vetro??

Alfa GT Collezione
- Maggio5188
io ti dico del parabrezza e tu finalmente ci fai vedere l'evoluzione della tua splendida leonessa...scambio più o meno equo....

ehehehee quello lo deov vedere ancora ioMaggio5188 ha scritto:io ti dico del parabrezza e tu finalmente ci fai vedere l'evoluzione della tua splendida leonessa...scambio più o meno equo....![]()

Alfa GT Collezione
- Maggio5188
PROBLEMA RISOLTO!!!!!
....una lucidatura e tutti i segni sono spariti (tranne uno piccolo
)....parabrezza come nuovo!!!!

dici che basti una lucidatina anche per i graffi da tergi?
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
- Maggio5188
con me ha funzionato alla grande....ho perlustrato tutto il parabrezza e ne ho trovato solo uno piccolo di quello che c'era prima della lucidatura....
quindi per qualche graffio , anche il tuo carrozziere di fiducia puo' lucidare un parabrezza e togliere il difetto? ma il pezzo?