Eccomi qui ragazzi... purtroppo quest'anno l'appuntamento con il MSC di Rimini, per un motivo o per un altro, è stato un po' relegato in disparte.
Ho aggiornato l'adesiometro con le presenze: per ora, gli unici confermati sono Saimon e Hobie, perciò al momento non ho nemmeno sentito alberghi e ristorante per le prenotazioni, vista la scarsità di adesioni.
Io, come già annunciato, quest'anno per la prima volta sarò assente, visto il non troppo roseo periodo e l'imminente impegno con Sochaux; ad ogni modo, se vi fa piacere mantenere il programma originale (Hotel Derby e Capannina) posso contattarli per un preventivo e/o prenotazioni.
In tal caso però, bisogna che gli incerti si decidano brevemente, perchè come sapete nei prossimi giorni saremo in Francia, e chiaramente non potrò seguire gli sviluppi.
Perciò, consiglio agli interessanti di provare a contattare privatamente gli unici 2 confermati, ed accordarsi sul programma
p.s. purtroppo vi anticipo anche che, salvo miracoli, quest'anno non ci sarà lo stand Peugeot...la crisi miete vittime, lo saprete meglio di me!