PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovo sito "Service Box" Peugeot
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot
ot:ricambi per la papa mobil............
io san marino...............
nn pago le tasse
magari........... fin:ot
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
si.. si.. hihi... io sono SAN MARINESE DI VENEZIA
ma nessuno si è andato a vedere i prezzi prima d'ora??
ma nessuno si è andato a vedere i prezzi prima d'ora??
Ok, battuta recepita allora!dane998 ha scritto:ma nessuno si è andato a vedere i prezzi prima d'ora??
Io sinceramente non ho mai pensato di vedere i prezzi nel service box, anche perchè penso non ci sia modo, dato che usufruiamo solo dei servizi gratis, e non abbiamo messo pa P.IVA!
-
sharky
- Peugeottista fast&furious
Io mi facevo i preventivi ad occhio e croce coi pezzi che avrei voluto cambiare e i prezzi c'erano, ho fatto un preventivo a dicembre per l'acquisto di un cerchio in lega con cambio valvola etc etc e la cifra mi è venuta come poi in officina 
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
dane998 ha scritto:si.. si.. hihi... io sono SAN MARINESE DI VENEZIA![]()
Per vedere il prezzo,con il vecchio sito(prima che ci fossero sti problemini
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Mmmh, secondo me tra un pò qualcuno in pegiò si chiederà
come mai a San Marino e Vaticano ci sono così tanti meccanici....... 
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!
- paolinozztop
- Peugeottista curioso
Ho notato che da circa una settimana se si consultano le guide d'uso della 308
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
compare una nuova versione fino al 31/10/2009, ma cliccandoci sopra ridiventa la vecchia (fino al 31/05/2009). Può darsi che stiano per aggiornare...
Sto aspettando la mia 308 e sto monitorando il sito per capire se viene inserita la guida relativa al wip com 3d che ho ordinato. (comunque si trova già selezionando la 308 cc)
A proposito qualcuno è gia in possesso di una 308 con wip com 3d?

http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
compare una nuova versione fino al 31/10/2009, ma cliccandoci sopra ridiventa la vecchia (fino al 31/05/2009). Può darsi che stiano per aggiornare...
Sto aspettando la mia 308 e sto monitorando il sito per capire se viene inserita la guida relativa al wip com 3d che ho ordinato. (comunque si trova già selezionando la 308 cc)
A proposito qualcuno è gia in possesso di una 308 con wip com 3d?
308 Feline 1.6 HDi 80 kW FAP® 5p ; NERO PERLA; Pelle Claudia Integrale Vintage Bordeaux ;
WIP COM 3D; Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura; Indicatore di perdita pressione pneumatici
WIP COM 3D; Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura; Indicatore di perdita pressione pneumatici
a me hanno cancellato la registrazione!
la password non me la accetta più e neanche se clicco su "password dimenticata" mi riconosce la mail con la quale mi ero iscritto!!
mi hanno proprio cancellato!
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Retz, quanto tempo era che non ci entravi? ... la procedura è stata sostituita già da qualche settimana, adesso necessita di partita IVA, e nelle ultime pagine del presente topic c'è la soluzione!Retz ha scritto:![]()
![]()
a me hanno cancellato la registrazione!
la password non me la accetta più e neanche se clicco su "password dimenticata" mi riconosce la mail con la quale mi ero iscritto!!
mi hanno proprio cancellato!![]()
è rinato
grazie
grazie
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
Olè!Retz ha scritto:è rinato![]()
grazie![]()
ma hai provato ad infilarli nel carrello? ...dane998 ha scritto:ma nessuno riesce a guardare i prezzi??
... poi alla fine, invece di pagare, gli dici che ti si sta scuocendo la pasta!
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
a me invece riconosce pure l'auto ma niente non mi fà vedere la mia smontata......devo essere o scemo o cretino
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)